Ancora tu!?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Ancora tu!?

Messaggioda Flex » 04/05/2019, 22:10



Va tutto bene, passano settimane quasi mesi finché all'improvviso ad un pranzo tra amici alzo lo sguardo e tutto si annebbia, vertigini,confusione. Mantengo la calma...passa. Nessuno si accorge di niente.. ma io si. Per il resto della settimana mi porto dietro quella sensazione con la paura che possa succedere di nuovo. Penso che ci sono già passata e che so gestirla ma è fastidioso, è snervante, vorrei prendere l'ansia e mandarla a fanculo. Stasera mi sentivo agitata e quindi ho deciso di non uscire..Come mi sento adesso? BENE. Ovviamente adesso uscirei. L'unica cosa positiva è che non uscendo stasera una persona noterà la mia assenza anche se non credo cambierà qualcosa ma questa è solo una storia sentimentale.. E voi? Come siete messi a #ritornidiansia?
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Ancora tu!?

Messaggioda Sting » 05/05/2019, 11:16



Mi dispiace davvero, purtroppo accade
Ciao :)
  • 0

Avatar utente
Sting
Amico level sixteen
 
Stato:
Messaggi: 794
Iscritto il: 13/12/2018, 11:21
Località: Italia
Genere: Maschile

Ancora tu!?

Messaggioda rosablu85 » 05/05/2019, 16:49



In passato hai sofferto di stati ansiosi?
Il problema secondo me è che oggi molta gente non riesce a capire chi soffre d'ansia e attacchi di panico.
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ancora tu!?

Messaggioda Flex » 05/05/2019, 17:37



rosablu85 ha scritto:In passato hai sofferto di stati ansiosi?
Il problema secondo me è che oggi molta gente non riesce a capire chi soffre d'ansia e attacchi di panico.

Qualcosa di lieve c'era stato ma niente di che, diciamo che sono iniziati da fine dicembre
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'