Ansia a livelli alti

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Ansia a livelli alti

Messaggioda Leonardo15 » 28/09/2019, 18:04



È un periodo che mi sento bloccato e vorrei andare via dalla mia città, dove non ho amici né affetti né un lavoro e delle quale ho solo brutti ricordi.
Penso che l'unica alternativa potrebbe essere andare via da questa città ma non lavorando non ho possibilità e quindi vedo come un lungo tunnel nero di cui non vedo l'uscita e mi viene da pensare "che cosa ci sto a fare al mondo?" e penso che se non ci fossi più nessuno noterebbe la mia mancanza poiché non avendo nessuno a chi potrei mancare?

Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk
  • 0

Leonardo15
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 17
Iscritto il: 18/05/2019, 14:40
Località: Livorno
Genere: Maschile

Ansia a livelli alti

Messaggioda Flex » 30/09/2019, 21:08



Ti capisco! Che ne dici di un'esperienza au pair? Vai presso una famiglia (scegli tu la destinazione) e devi lavorare per loro (portare i figli a scuola/sistemare la casa) e ti pagano anche settimanalmente. Pensaci può essere un'inizio :)
  • 0

Flex
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 50
Iscritto il: 15/02/2019, 18:47
Località: Italia
Genere: Femminile

Ansia a livelli alti

Messaggioda Einstein » 01/10/2019, 18:17



Secondo me dovunque andrai non ti troverai bene, troverai ovunque sempre le stesse cose
  • 1

Avatar utente
Einstein
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1436
Iscritto il: 12/11/2014, 10:11
Località: italia
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'