Il Panico mi ha cambiato la vita...

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Il Panico mi ha cambiato la vita...

Messaggioda Romoletto » 10/11/2019, 6:11



Ero una persona attiva, uno sportivo, amavo l'avventura fino a quando non è giunto il Panico che mi ha trasformato cambiando il mio stile di vita e le mie abitudini.
Dal 2003 è stata una vita in difesa, ho dovuto sfuggire ad ogni cosa, non ho potuto buttarmi e assaporare la vita come mi sarebbe piaciuto, bastava un niente per togliermi la serenità.
Ogni mia esperienza è stata condizionata da questo male invisibile che si è annidato dentro di me, ora sono cresciuto e in mano mi ritrovo un pugno di sabbia, ho perso gli anni migliori a soffrire come un cane mentre perdevo ogni cosa e la vita sfuggiva via.
Due cose mi tenevano a galla in questi anni, mia nonna e la mia casa di montagna, in pochi mesi ho perso entrambi, nel 2016 ho perso la mia casa di montagna per colpa del sisma che ha colpito il centro Italia e a Gennaio del 2017 dopo una lunga malattia è morta mia nonna.
Ora vivo rinchiuso in casa aspettando forse la fine una fine che forse è avvenuta molti anni fa quando ho cominciato a soffrire di attacchi di panico e illudendomi e sperando che forse un giorno sarebbe finito tutto.
La solitudine non mi ha aiutato, l'esilio forzato dalla vita è stata una condizione che ha peggiorato ogni cosa, non penso più al domani vorrei solo che tutto questo potesse finire al più presto, sono molto stanco.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'