Come si cresce?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Come si cresce?

Messaggioda luigi LG » 19/12/2019, 9:06



Sono qua, ad aspettare di fare un esame orale, per il quale sono arrivato alla sede principale della mia università. Misento totalmente spaesato, ci ero già stato altre volte qui, ma ora è come se la mia paura del domani fosse amplificata ancora di più, ho paura di crescere, laurearmi, lavorare, ho paura di far crollare una fabbrica (studio ingegneria), ho paura di non essere all'altezza dei parametri minimi di un lavoratore qualsiasi. Come si batte questa paura alla Peter Pan?

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
luigi LG
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 131
Iscritto il: 30/07/2015, 20:53
Località: Castellammare di Stabia-Napoli
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

Come si cresce?

Messaggioda martha chase » 19/12/2019, 15:38



Ti capisco perché questa paura del futuro e "delle cose che finiscono" un po' ce l'ho anch'io.. credo si possa battere solo con la psicoterapia, da soli è dura
  • 0

martha chase
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 18/12/2019, 20:39
Località: lombardia
Genere: Femminile

Come si cresce?

Messaggioda rosablu85 » 19/12/2019, 22:36



Una città non si costruisce in un giorno.
Un passo alla volta...
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'