Bilancio su me stesso...

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Bilancio su me stesso...

Messaggioda Romoletto » 19/12/2019, 17:00



Il prossimo anno compirò 40 anni, un età in cui dovrei raccontare qualcosa di me, su ciò che ho fatto e costruito.
Purtroppo non ho grandi cose da raccontare la mia vita ha cominciato a rallentare nel 2002 da quando ho cominciato a soffrire di attacchi di panico, attualmente è ferma da diversi anni.
Le persone che amavo sono andate via nella terra del non ritorno, l'ultima è stata mia nonna materna nel 2017, una seconda mamma per me in quanto ha sempre vissuto in famiglia con me.
Le poche storie d'amore da raccontare sono state fallimentari si sono fermate anche loro per colpa delle mie difficoltà che mi limitavano nelle azioni, l'ultima che è finita molti anni fa è stata proprio una delusione 20 giorni prima la mia ex si fece regalare l'anello che tanto desiderava per poi mollarmi come un cretino poco dopo.
Non mi sono più rimesso in gioco in quanto ero in buona compagnia con i miei attacchi di panico, la mia solitudine e tanta depressione.
In questi anni mi sono goduto il mio vecchio gatto, la musica e la natura che mi circondava nella mia casa di montagna, lesionata dal sisma del 2016 dove non posso più andare.
Non ho avuto amici vicino, non ho avuto famigliari che sapessero stimolarmi e mettermi sicurezza, non ho avuto molta fortuna e serenità nella mia vita.
Attualmente non ho più molte forze per fare un caxxo.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Bilancio su me stesso...

Messaggioda rosablu85 » 19/12/2019, 22:35



NOn è mai tardi per ricominciare.
  • 1

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Bilancio su me stesso...

Messaggioda malika » 20/12/2019, 7:46



Hai ancora la possibilità di costruire qualcosa.
Il tuo malessere ha avuto l meglio sino ad ora, ma non significa che starai sempre così.
Però devi iniziare a prenderti cura di te stesso e del tuo malessere, sennò questo ti trascinerà ancora al largo.
Che questo tuo bilancio ti possa far riflettere.
Si può migliorare, ma bisogna volerlo e farsi aiutare in qualche modo.
  • 1

malika
Amico level eight
 
Stato:
Messaggi: 358
Iscritto il: 06/04/2018, 17:43
Località: Nord Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Reputation System ©'