Ossessione del numero 5

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Re: Ossessione del numero 5

Messaggioda Joker » 20/01/2020, 17:24



Enimal ha scritto:Credo che tutti chi piú chi meno soffrá di doc...

Il tuo problema con l'orario e il numero 5 potresti risolverlo manomettendo i dispositivi che usi, in modo tale che riportino sempre l'ora che ti rilassa e soddisfa.

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Quando leggo messaggi del genere devo per forza far sentire la mia.
Io spero che tu qui stessi scherzando, ma nel remoto caso in cui fossi serio vorrei farti notare l'insensatezza di 2 cose che hai detto. Magari scherzavi, ma io lo dico lo stesso.
Prima di tutto, quale sarebbe il senso di manomettere i propri dispositivi come l'orologio? Non vedi più il 5 magari, ma a sto punto che ti serve controllare l'orario?
Seconda cosa molto più seria, credi davvero che tutti soffriamo di DOC? Magari buona parte di noi ne ha qualche accenno, ma chi ne soffre veramente vede la sua vita decisamente destabilizzata da questo disturbo e ha veramente bisogno d'aiuto. Detto questo, non voglio dilungare troppo per non andare troppo off topic. Ci sta scherzare e tutto, ma non minimizziamo troppo i problemi della gente, soprattutto questi che in questo forum vengono affrontati apertamente e quindi anche con coraggio da parte di chi decide di esporsi tanto. Pace e bene fratello!
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Re: Ossessione del numero 5

Messaggioda Enimal » 20/01/2020, 19:55



Non sono qui per prendere in giro e sminuire nessuno. Il mio era ed è un consiglio serio esposto dal mio punto di vista.

Stare qui a sindacare su chi ha ragione è inutile.
Non ci si trova d'accordo con un post?
Basta ignorarlo.

Qui dentro tutti abbiamo i nostri problemi e scannarci tra di noi non porta a nulla.


Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
  • 0

Avatar utente
Enimal
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 40
Iscritto il: 20/01/2020, 1:46
Località: Veneto
Citazione: I'm worse at what i do best
Genere: Maschile

Ossessione del numero 5

Messaggioda rosablu85 » 20/01/2020, 21:53



Joker tu soffri di DOC?
  • 0

Avatar utente
rosablu85
Amico level ten
 
Stato:
Messaggi: 484
Iscritto il: 30/07/2017, 20:22
Località: Puglia
Genere: Femminile

Ossessione del numero 5

Messaggioda Joker » 20/01/2020, 22:58



rosablu85 ha scritto:Joker tu soffri di DOC?

Per mia fortuna no.
  • 0

I'm a kitchen sink, you don't know what that means. Because a kitchen sink to you is not a kitchen sink to me, ok friend?
Avatar utente
Joker
Amico level twelve
 
Stato:
Messaggi: 591
Iscritto il: 31/07/2018, 17:08
Località: Palermo
Citazione: In questo mondo terrificante, tutto ciò che abbiamo sono le connessioni che creiamo. Cit. Bojack horseman
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'