Combattere l'ansia

Ansia

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Combattere l'ansia

Messaggioda ElleKira » 28/02/2020, 18:59



Ciao a tutti. Ultimamente non si fa altro che parlare di Coronavirus in questo periodo e ho l'ansia, perchè ho paura che possa succedermi qualcosa! Già sono ansioso di mio e mi faccio un sacco di paranoie, ma questo Coronavirus ha aumentato la mia ansia sempre di più! In questi giorni non ho fatto altro che stare chiuso in casa: Sabato dovevo andare in discoteca con un mio amico, ma mia madre non mi aveva mandato per questo Coronavirus e non sono neanche andato ad allenarmi! Tutte le volte su Internet, cerco sempre le notizie, per vedere se la situazione si è calmata però, appena vedo che i numeri dei contagi sono saliti, mi preoccupo e vorrei che tutto questo finisca presto! Cosa posso fare per superare quest ansia???
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Combattere l'ansia

Messaggioda Ennon » 06/03/2020, 14:47



Guarda che più che altro sono morti gli anziani che superavano i 70 ed erano già pieni di malattie, quindi non ti preoccupare, basta che prendi qualche precauzione tipo evitare proprio le discoteche e la tosse della gente scostumata che ce la fa in faccia e per il resto puoi stare tranquillo. Mal che vada perderai 15 giorni in isolamento. Non ti preoccupare :)
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'