DISPERCEZIONI UDITIVE

Sentire le voci

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

DISPERCEZIONI UDITIVE

Messaggioda Luisa20 » 07/03/2020, 10:04



Ho un problema di sentire voci che mi seguono, all inizio ho creduto come dice Emiliano Babilonia che erano persone che mi perseguita ano, non so se lo conoscete, addirittura ancora oggi anche se molto diminuite, voci in macchina che mi parlano, ma poi mi capita anche sembrano non piu dentro l abitacolo ma anche nel vento, quando sono in campagna, quando sono in macchina in tangenziale oppure in autostrada e a volte in posti isolati.Il problema c è in tutte le automobili o quasi mi sono accorta, anche se va a perieodi in cui le sento di più e meno, anche in macchina del mio fidanzato le sento, e a volte ho pensato lui lo facesse a posta a farmi seguire perché si divertiva, poi mi è sembrato assurdo.
Addirittura credevo che per seguirmi usassero GPS, microspie e microcamera , spesso  in giro sento gente che sembra mi conosca ma che io non conosco mi sono posta  il dubbio che mi seguano con microspie, poi però forse è anche  fobia sociale e la mia mente.
Ho visto  i video di Cristina Contini
Guarda su youtube.com
, Emiliano Babilonia ne parla qui e intervista spesso gente che si sente perseguitata
Guarda su youtube.com
Tra l'altro ho fatto anch'io un intervista con lui qui
Guarda su youtube.com

Ho creduto di essere seguita anche da demoni e ora ne sento meno, forse perché ho messo una croce benedetta.
Sono andata anni fa da un esorcista che dopo 4 esorcismi ha smesso di farne perché si è sentito perseguitato anche lui, dicevano non stava bene.
Qui una donna intervistata da Emiliano parla di sentirsi perseguitata dopo essere stata in una setta
Guarda su youtube.com


Ecco un video di un esorcista che spiega di Possessioni demoniache
Guarda su youtube.com
  • 0

Avatar utente
Luisa20
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/03/2020, 9:29
Località: Modena
Citazione: La volpe se non arriva all'uva dice che non è buona
Genere: Femminile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'