CORONAVIRUS E ATTACCHI DI PANICO

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

CORONAVIRUS E ATTACCHI DI PANICO

Messaggioda Romoletto » 13/03/2020, 0:06



Sono a casa in una condizione di reclusione ormai da diversi anni, nonostante i miei blocchi ogni tanto cercavo di uscire qui nel circondario per fare qualche commissione, purtroppo da Sabato 7 Marzo sono terminati anche i miei piccoli spostamenti.

Inoltre mi sento maggiormente agitato perché da Sabato non mi sento bene ho 37-37.2 e con tutto quello che si sente mi sembra di diventare matto.

Non so con chi parlare, con chi confrontarmi e non so come andrà a finire tutta questa storia, prima uscivo poco giusto intorno casa ora si è creata una nuova situazione che ha messo un ulteriore blocco alla mia condizione fisica e mentale.

Mi sento solo e disperato e vedo un futuro catastrofico e apocalittico, il panico, l'ansia e l'agorafobia sono alle stelle.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

CORONAVIRUS E ATTACCHI DI PANICO

Messaggioda Hirschkuh » 13/03/2020, 0:14



Tranquillo, la temperatura non è alta quindi non dovresti avere problemi. Tieniti stretta l’agorafobia per il momento, sarà la tua salvezza :D questa situazione sta mettendo a dura prova in molti. Persino chi come me normalmente non esce spesso di casa, la possibilità di non avere scelta manda in crisi.
Io son chiusa in casa, per un motivo o per l’altro, da tre settimane ormai. Dopo lo stress iniziale ho colto l’occasione per coltivare degli hobby che posso seguire senza uscire. Se ti va di fare due chiacchiere scrivimi pure!
  • 0

Tra l’alta erba non vide orrido serpe che del candido piè morte le impresse
Avatar utente
Hirschkuh
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 227
Iscritto il: 18/04/2019, 22:02
Località: Italia
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'