Giorni prestabiliti e paranoie

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Giorni prestabiliti e paranoie

Messaggioda Sasha17 » 20/05/2020, 23:58



Anche a voi capita di avere dei giorni in cui vi succede qualcosa di brutto,ma giorni prestabiliti?
Tipo a me capita il mercoledì come giorno no e a volte mi rendo conto che alcune cose capitino quel giorno propio quando succedono altre il martedì
La cosa sta diventando una fobia paranoica e magari confrontarci mi aiuterebbe molto
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Giorni prestabiliti e paranoie

Messaggioda Ennon » 21/05/2020, 10:38



A me accade in un certo tipo di giorni, a livello numerico. Non sei pazza ma nemmeno dovresti cadere nella paranoia.
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile

Giorni prestabiliti e paranoie

Messaggioda kathellyna » 21/05/2020, 10:39



si, per me alcuni giorni di ogni anno sono maledetti.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8465
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Giorni prestabiliti e paranoie

Messaggioda Sasha17 » 21/05/2020, 10:47



Ennon ha scritto:A me accade in un certo tipo di giorni, a livello numerico. Non sei pazza ma nemmeno dovresti cadere nella paranoia.

É quasi anche una cosa confortante
  • 1

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Giorni prestabiliti e paranoie

Messaggioda Sasha17 » 21/05/2020, 10:49



kathellyna ha scritto:si, per me alcuni giorni di ogni anno sono maledetti.

Una altra persona mi ha detto che lui in un giorno preciso capitava che tipo avesse uno sfogo di pianto
Mi ha aperto un mondo
  • 0

Tranne in alcuni casi a prima vista siamo tutti sani
Avatar utente
Sasha17
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 210
Iscritto il: 08/06/2018, 10:59
Località: Italy
Genere: Femminile

Giorni prestabiliti e paranoie

Messaggioda Ennon » 21/05/2020, 10:54



Sasha17 ha scritto:
Ennon ha scritto:A me accade in un certo tipo di giorni, a livello numerico. Non sei pazza ma nemmeno dovresti cadere nella paranoia.

É quasi anche una cosa confortante


Ancora oggi c'è il rischio che io possa commettere l'errore che delle cose possano capitare solo a me e uno può vedersi strano. Quando poi vedi che accadono anche agli altri uno si rende conto che evidentemente non è più un terreno inesplorato, non sarà niente di tanto grave. Perciò per esperienza personale non mi sento più strano in quelle cose della vita che alla fine non sono gravi.

Vedi anche il lato positivo, se ad esempio io so che il 15 o il 20 di ogni mese mi può capitare qualcosa di spiacevole, allora sapendolo da prima posso avere l'opportunità di fare più attenzione che tale cosa non accada. L'importante è che non sei tu a creare certe situazioni, perché se sei tu allora potresti avere qualche problema, forse niente di tanto grave, ma se ti capita qualcosa senza che tu hai fatto niente per farlo succedere, allora stai a posto.
  • 0

Ennon
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 132
Iscritto il: 27/01/2020, 14:25
Località: Italia
Citazione: Tentar non nuoce
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Reputation System ©'