Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda ElleKira » 06/09/2020, 10:16



Ciao a tutti. Io sono un grande appassionato di anime e di manga e quando guardo un anime e leggo un manga, di solito, faccio le foto e i video e li metto sul mio stato di Whatsapp ( ne pubblico tanti), perchè appunto sono la mia passione. Ieri sera ero andato a casa di alcuni miei amici e un mio amico, ha cominciato a parlare dei miei stati che pubblico su Whatsapp e diceva: " Hai rotto il c***o con questi stati, rompi i c******i" e poi mi diceva ancora: " Se pubblichi tanti stati di Whatsapp, poi le ragazze si fanno una brutta idea su di te. Ora vi chiedo: Cosa avrei dovuto rispondere secondo voi? Perchè ieri, quando i miei amici mi dicevano queste cose, ci sono rimasto malissimo e infatti, ho dovuto bloccare i miei stati ai miei amici. Cosa ci posso fare se gli anime e i manga sono la mia più grande passione?
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda Riccardina » 06/09/2020, 11:05



Continuare a pubblicarli e chi non li sopporta non li guarda.
  • 0

Trump blasts moralisti's ass, Prime Severgnini escapes.

Mister Trump
Immagine
*Fai copia e incolla del codice e vota il glande sondaggio!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=16732

E già che ci sei, fai lo stesso con quello del Bunifas!
https://www.myhelpforum.net/viewtopic.php?f=57&t=17308
Avatar utente
Riccardina
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 5849
Iscritto il: 16/07/2014, 12:09
Località: Como
Citazione: Avete votato al glande sondaggio?
viewtopic.php?f=57&t=16732

Anche a quello del Bunifas:
viewtopic.php?f=57&t=17308
Genere: Maschile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda kathellyna » 06/09/2020, 12:50



blocca gli stati a questi amici e continua a pubblicare quello che ti pare. se una ragazza è interessata a te, dubito che si faccia una "brutta idea" perché metti le foto dei manga su whatsapp. e a mio parere questi "amici" ti stanno rompendo le pallе giusto per il gusto di rompertele, al posto dei manga e degli anime poteva esserci qualsiasi altra cosa, foto di dipinti e sculture,
di partite di calcio, di passeggiate in montagna ecc. e avrebbero fatto lo stesso. e se tu non pubblicassi mai nessuno stato troverebbero qualche altro motivo per criticarti.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda ElleKira » 06/09/2020, 12:59



kathellyna ha scritto:blocca gli stati a questi amici e continua a pubblicare quello che ti pare. se una ragazza è interessata a te, dubito che si faccia una "brutta idea" perché metti le foto dei manga su whatsapp. e a mio parere questi "amici" ti stanno rompendo le pallе giusto per il gusto di rompertele, al posto dei manga e degli anime poteva esserci qualsiasi altra cosa, foto di dipinti e sculture,
di partite di calcio, di passeggiate in montagna ecc. e avrebbero fatto lo stesso. e se tu non pubblicassi mai nessuno stato troverebbero qualche altro motivo per criticarti.

Infatti questa mattina ho bloccato lo stato all'altro mio amico. Poi ieri sera, mentre stavano guardando gli stati che avevo messo, loro mi dicevano: " Devi mettere questo stato e non questo" e poi mi criticavano, perché sul mio stato, di solito scrivo le frasi dei personaggi dei manga e dicevano: " Hai scritto questa frase' e ripetevano la stessa frase che avevo scritto.
  • 0

ElleKira
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 189
Iscritto il: 16/09/2016, 14:47
Località: lombardia
Genere: Maschile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda Kraft_werk » 06/09/2020, 14:10



Sbattitene le palle e manda a fare in c*lo chi ti dice che fanno schifo. Facile.
  • 0

Avatar utente
Kraft_werk
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 30/06/2020, 13:45
Località: Piemonte
Genere: Maschile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda kathellyna » 06/09/2020, 14:58



MugiwaraCappellodiPaglia ha scritto:Infatti questa mattina ho bloccato lo stato all'altro mio amico. Poi ieri sera, mentre stavano guardando gli stati che avevo messo, loro mi dicevano: " Devi mettere questo stato e non questo" e poi mi criticavano, perché sul mio stato, di solito scrivo le frasi dei personaggi dei manga e dicevano: " Hai scritto questa frase' e ripetevano la stessa frase che avevo scritto.

bene, allora scrivi che un famoso personaggio ha detto che gli "amici" impiccioni devono andarsene a fanculо. comunque se hai nascosto gli stati a tutti coloro che ti infastidiscono il problema dovrebbe essersi risolto.
  • 0

kathellyna
Moderatore
 
Stato:
Messaggi: 8462
Iscritto il: 06/12/2012, 20:33
Genere: Femminile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda Immyguru » 09/09/2020, 18:26



Non è obbligatorio guardare gli stati di whatsapp, piuttosto che bloccare i tuoi amici gli farei notare che se avessero di meglio da fare (con le ragazze) non starebbero a spiare cosa fai tu. Forse potresti suggerirgli di cercarsi una passione anche loro, piuttosto che perdere tempo a criticare la tua.
E poi perchè a noi ragazze non dovrebbero piacere gli anime? Io da quando li ho scoperti su Mtv non ho più smesso di guardarli!
  • 1

Immyguru
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 44
Iscritto il: 08/09/2020, 16:59
Località: Italia
Genere: Femminile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda thelordofphoenix » 14/09/2020, 3:27



Ma ognuno mette un po' gli Stati che vuole, l'importante è che non siano offensivi..nessuno obbliga i tuoi amici a vederli..fregatene e continua a metterli
  • 0

thelordofphoenix
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 26
Iscritto il: 10/09/2020, 16:18
Località: Lombardia
Citazione: Il mio simbolo guida è la fenice che risorge ogni volta più maestosa,dopo le avversità
Genere: Maschile

Vengo criticato per quello che pubblico sul mio stato di Whatsapp

Messaggioda Misantropa88 » 14/09/2020, 8:09



Fregatene, la gente è merda, bisogna fregarsene. Io metto un sacco di stati in cui sembro allegra e spensierata, anche se sono depressa cronica, mi piace farmi invidiare e far credere di essere felice.
  • 0

Misantropa88
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 226
Iscritto il: 20/05/2020, 15:03
Località: Roma
Genere: Femminile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'