Sto molto male.....:(

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Sto molto male.....:(

Messaggioda Romoletto » 05/06/2021, 9:32



Mi sento molto agitato domani dovrò fare il vaccino per il Covid-19 ed ho paura di sentirmi male.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda cherry85 » 05/06/2021, 14:11



Ciao Romoletto. Andrai da solo a vaccinarti?
È la prima dose giusto?
Cerca di stare tranquillo e fai qualcosa per rilassarti...
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Semir88 » 05/06/2021, 15:31



Non fa niente va tranquillo. Neanche ti accorgi della puntura. Può fare un po'male il muscolo perché il liquido rimani li prima che si scioglie. Io ho messo del voltaren ma solo perché faccio pesi e ho infiammato ancora di più la zona. Sennò se senti sintomi tipo febbre, spossatezza,tremori prendi la tachipirina 1000. Ma sono sintomi rari. Tanto devi stare lì 15 Minuti dopo l'iniezione per vedere l'effetto o sintomi particolari da reazioni avverse.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Emanuele » 05/06/2021, 18:48



Romoletto ha scritto:Mi sento molto agitato domani dovrò fare il vaccino per il Covid-19 ed ho paura di sentirmi male.


Ciao non farlo questo vaccino non serve a niente e alla lunga può solo provocarti problemi.La malattia covid 19 è perfettamente curabile con la terapia domiciliare solo che terapia che purtroppo hanno ostacolato fin dal inizio allo scopo di promuovere questa terapia spermientale che chiamono vaccino e che ora stanno cercando di rendere obbligatoria.In conclusione ti negano la cura che si può ottenere con semplici farmaci e ti impongono questa cosa che alla lunga può solo fare del male fisicamente.Io penso che accettare questi ''vaccini'' significa in un certo modo accettare questo sistema corrotto che a breve ci imporrà il microchip sotto cutaneo.Se accetti il vaccino oggi di certo un domani domani non farai una piega davanti al microchip.La parola dice

Apocalisse 13,16-17
16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.

Siamo negli ultimi tempi Gesù sta tornando è ora di aprire gli occhi perchè accettare il mircochip può provocare conseguenze gravi alla nostra anima

Apocalisse 14:11
E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome».

Aprite il vostro cuore a Gesù e in lui troverete la vostra pace, aprite il vostro cuore a Gesù e caccerà ogni paura che questo mondo morente vi mette

Questa è la mia testimonianza di come Gesù mi ha cambiato la vita

https://www.youtube.com/watch?v=w3gYdjpCxqQ&t=20s

E un indirizzo email per contattare me e il mio gruppo di preghiera

veniteamegruppocristiano1@gmail.com
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Effe » 05/06/2021, 21:51



Romoletto ha scritto:Mi sento molto agitato domani dovrò fare il vaccino per il Covid-19 ed ho paura di sentirmi male.

Ciao Romoletto, io ancora non l'ho fatto, ce l'ho tra 3 giorni, ma la maggior parte delle persone che conosco lo hanno fatto e stanno bene. Al massimo hanno avuto un po' di dolore al braccio come hanno già scritto gli altri, più un fastidio che dolore.
Cerca di rilassarti e non pensarci troppo, fatti coraggio e affidati alle persone che troverai dove farai il vaccino: sarai in un luogo con persone competenti che sanno quello che fanno, quale posto più sicuro? :hug:
Dopo la somministrazione ti faranno aspettare 15 minuti, è una pratica che si è sempre fatta per tutti i vaccini per assicurarsi che sia tutto ok.
I vaccini sono sicuri, abbi fiducia, il principio per farli è collaudato. Vedrai che dopo averlo fatto ti dirai "mannaggia era così semplice, mi sono spaventato per nulla".
Vai e facci sapere come va :cincin:
  • 3

Effe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/09/2020, 1:32
Località: Lazio
Genere: Femminile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Effe » 05/06/2021, 22:10



Emanuele ha scritto: Ciao non farlo questo vaccino non serve a niente e alla lunga può solo provocarti problemi.La malattia covid 19 è perfettamente curabile con la terapia domiciliare solo che terapia che purtroppo hanno ostacolato fin dal inizio allo scopo di promuovere questa terapia spermientale che chiamono vaccino e che ora stanno cercando di rendere obbligatoria.In conclusione ti negano la cura che si può ottenere con semplici farmaci e ti impongono questa cosa che alla lunga può solo fare del male fisicamente.Io penso che accettare questi ''vaccini'' significa in un certo modo accettare questo sistema corrotto che a breve ci imporrà il microchip sotto cutaneo.Se accetti il vaccino oggi di certo un domani domani non farai una piega davanti al microchip.


Sei libero di credere quello che vuoi, ma quello che hai scritto è totalmente sbagliato. Trovo triste farsi questa "pubblicità" approfittando di una persona che sta cercando rassicurazione perchè spaventata.
- quali prove ti dicono che il vaccino alla lunga provoca problemi? Prevedi il futuro? Quali problemi poi? Il metodo per fare i vaccini attualmente in commercio è sempre lo stesso, niente di nuovo.
- non sminuire la malattia. Ho visto persone perfettamente in salute andarsene. Purtroppo il danno è mediato dal nostro stesso sistema immunitario e causa distress respiratorio, una condizione che quando si instaura è irreversibile e difficilmente controllabile. Tanta gente che si è ammalata ed è guarita si porta ancora dietro gli acciacchi di questa malattia. Dire in giro che il virus si controlla tranquillamente con la terapia domiciliare (con cosa poi? tachipirina e ??) è totalmente sbagliato e pericoloso, perchè non è così per tutti i casi.
- il vaccino non è una terapia sperimentale, ma una misura di prevenzione, per contenere il contagio e la circolazione del virus. Non dimentichiamo che proprio grazie alla vaccinazione a tappeto venne eradicato il virus del vaiolo.
- il microchip cutaneo non lo commento, io speravo tanto nel 5g così posso navigare più veloce

Non voglio discutere, non potevo non commentare dopo aver letto.
  • 6

Effe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/09/2020, 1:32
Località: Lazio
Genere: Femminile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Semir88 » 05/06/2021, 23:24



Le fake news vi fanno male raga
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Emanuele » 05/06/2021, 23:35



Effe ha scritto:
Emanuele ha scritto: Ciao non farlo questo vaccino non serve a niente e alla lunga può solo provocarti problemi.La malattia covid 19 è perfettamente curabile con la terapia domiciliare solo che terapia che purtroppo hanno ostacolato fin dal inizio allo scopo di promuovere questa terapia spermientale che chiamono vaccino e che ora stanno cercando di rendere obbligatoria.In conclusione ti negano la cura che si può ottenere con semplici farmaci e ti impongono questa cosa che alla lunga può solo fare del male fisicamente.Io penso che accettare questi ''vaccini'' significa in un certo modo accettare questo sistema corrotto che a breve ci imporrà il microchip sotto cutaneo.Se accetti il vaccino oggi di certo un domani domani non farai una piega davanti al microchip.


Sei libero di credere quello che vuoi, ma quello che hai scritto è totalmente sbagliato. Trovo triste farsi questa "pubblicità" approfittando di una persona che sta cercando rassicurazione perchè spaventata.
- quali prove ti dicono che il vaccino alla lunga provoca problemi? Prevedi il futuro? Quali problemi poi? Il metodo per fare i vaccini attualmente in commercio è sempre lo stesso, niente di nuovo.
- non sminuire la malattia. Ho visto persone perfettamente in salute andarsene. Purtroppo il danno è mediato dal nostro stesso sistema immunitario e causa distress respiratorio, una condizione che quando si instaura è irreversibile e difficilmente controllabile. Tanta gente che si è ammalata ed è guarita si porta ancora dietro gli acciacchi di questa malattia. Dire in giro che il virus si controlla tranquillamente con la terapia domiciliare (con cosa poi? tachipirina e ??) è totalmente sbagliato e pericoloso, perchè non è così per tutti i casi.
- il vaccino non è una terapia sperimentale, ma una misura di prevenzione, per contenere il contagio e la circolazione del virus. Non dimentichiamo che proprio grazie alla vaccinazione a tappeto venne eradicato il virus del vaiolo.
- il microchip cutaneo non lo commento, io speravo tanto nel 5g così posso navigare più veloce

Non voglio discutere, non potevo non commentare dopo aver letto.



Quale pubblicità a me non mi entra in tasca niente se scrivo queste cose è perché mi sento in dovere di avvisare le persone che si vaccinano.

Un vaccino standard si crea iniettando il virus morto indebolito così che il nostro corpo abbia modo di studiarlo e in seguito conoscerlo e quindi essere pronto ad affrontarlo.I tempi di produzione per un vaccino spesso molto lunghi fino a dieci anni

https://it.wikipedia.org/wiki/Vaccino

https://www.epicentro.iss.it/vaccini/Va ... oCommercio

I vaccini covid messi in commercio oggi si basano su una nuova tecnologia rmna la quale obbliga la cellula a produrre una proteina che combatte il coronavirus.Il problema è che forzando la cellula a produrre tale proteina una volta fatto ciò essa si distrugge.Molti medici fra cui anche premi nobel si sono esposti contro questo vaccino e si sono beccati numerose passando dall'essere considerati punti di riferimento a essere degli incompetenti.Non sappiamo cosa possa fare questo vaccino alla lunga…

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... 054f9.html

https://www.radioradio.it/2021/06/allar ... pasticcio/

https://www.youtube.com/watch?v=kHGtn_vnrJ8

E poi questo vaccino è stato fatto in tempi veramente troppo brevi, infatti è ancora una terapia sperimentale che richiede il consenso informato e nonostante ciò tentano di renderlo obbligatorio andando contro a ogni legge.Detto questo tu ti vaccini e poi devi tenere la mascherina, tenere le distanze e mantenere tutti gli obblighi che avevi anche da non vaccinato perchè?Poi ci sono state tante persona vaccinate che hanno fatto il covid anche dopo aver preso il vaccino

Parlando di covid più nello specifico quello che è successo è stato negare alle persone le cure, dirgli prendi una tachipirina e se stai male vieni in ospedale quando ormai la situazione è critica.E’ un po come se io mi becco un infezione al braccio e non la curo dopo due settimane il braccio è da tagliare.Il covid se preso subito non è mortale si cura con determinati farmaci che però aifa continua a sconsigliare

https://www.adnkronos.com/cure-domicili ... PqW7sSW1mH


Puntualmente le terapie domicidiali che funzionano vengono snobbate a favore di questi vaccini sperimentali....

E poi un altra cosa la censura che c’è contro chi si permette di criticare il vaccino se fosse tutto così limipido perchè la fanno?

In ultimo sono contento che con il 5g ti trovi meglio ma ti chiedo che ti cambia nella tua vita se invece di scaricare un video in 30 secondi lo scarichi in 15?

Il mondo sta andando alla deriva Gesù sta tornando dobbiamo dobbiamo essere pronti
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Semir88 » 06/06/2021, 0:08



Devi studiare biologia nucleare Emanuele poi evitare fb che fa male. Ci sono medici che dovrebbero aggiornarsi e imparare cose nuove. Questo virus non è naturale eppure dopo 12 mesi abbiamo avuto il primo vaccino di ultima generazione. Io credo che sia un grande risultato.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Emanuele » 06/06/2021, 0:22



Semir88 ha scritto:Devi studiare biologia nucleare Emanuele poi evitare fb che fa male. Ci sono medici che dovrebbero aggiornarsi e imparare cose nuove. Questo virus non è naturale eppure dopo 12 mesi abbiamo avuto il primo vaccino di ultima generazione. Io credo che sia un grande risultato.


Spiegami allora, vaccino a parte è stato dimostrato che se curato coi dovuti farmaci questo virus non è mortale ci sono i dati!!!!!Perchè i governi continuano a impedire tali cure?
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Prossimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Reputation System ©'