Sto molto male.....:(

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Sto molto male.....:(

Messaggioda Semir88 » 06/06/2021, 0:34



Perché le cure costano e non per tutti sono uguali. E non tutti si possono curare, ovvero alcuni restano incurabili per tempo, età e patologie. Estirpare all'origine il problema è la cura. Rendere il virus innocuo è l'obiettivo per sconfiggere una pandemia mondiale.
  • 0

Avatar utente
Semir88
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 953
Iscritto il: 04/04/2020, 20:59
Località: Turin
Occupazione: Single
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Emanuele » 06/06/2021, 0:54



Semir88 ha scritto:Perché le cure costano e non per tutti sono uguali. E non tutti si possono curare, ovvero alcuni restano incurabili per tempo, età e patologie. Estirpare all'origine il problema è la cura. Rendere il virus innocuo è l'obiettivo per sconfiggere una pandemia mondiale.


In realtà si parla di farmaci reperibilissimo in qualsiasi farmacia con una spesa di dieci euro....
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Effe » 06/06/2021, 1:44



Mah, guardi io studio e mi faccio un'idea mia di quello che succede, con criterio. Lei pare stia ripetendo a pappardella cose dette da altri, con un copia e incolla che non ha molto senso. Ma almeno li ha letti gli articoli dei link che ha citato? :facepalm:
Emanuele ha scritto:Un vaccino standard si crea iniettando il virus morto indebolito così che il nostro corpo abbia modo di studiarlo e in seguito conoscerlo e quindi essere pronto ad affrontarlo.I tempi di produzione per un vaccino spesso molto lunghi fino a dieci anni

Si normalmente i tempi per la sperimentazione sono lunghi, ma in questo caso la situazione straordinaria ha permesso l'accelerazione di finanziamenti, la burocrazia, la ricerca di strutture e volontari che sono stati reperiti con più velocità. Anche solo per trovare i finanziatori della ricerca ci vogliono anni, mentre con la pandemia è stato molto più facile e veloce. Gente che giorno e notte ha lavorato per fare solo questo.

Emanuele ha scritto:I vaccini covid messi in commercio oggi si basano su una nuova tecnologia rmna la quale obbliga la cellula a produrre una proteina che combatte il coronavirus.Il problema è che forzando la cellula a produrre tale proteina una volta fatto ciò essa si distrugge.Molti medici fra cui anche premi nobel si sono esposti contro questo vaccino e si sono beccati numerose passando dall'essere considerati punti di riferimento a essere degli incompetenti.Non sappiamo cosa possa fare questo vaccino alla lunga…

NO. NO. NO.
https://www.aifa.gov.it/vaccini-mrna
Gli unici a mRNA sono Pfizer e Moderna, gli altri utilizzano i vecchi metodi. Quello che ha scritto è biologicamente sbagliato.
L'mRNA contiene l'informazione per codificare la proteina Spike, la proteina immunogena del coronavirus, cioè quella verso la quale sviluppiamo la risposta immunitaria al virus.
- Iniettato il vaccino
- mRNA viene utilizzato dagli organelli nelle nostre cellule per codificare la proteina Spike
- quando la proteina è pronta viene esposta sulla superficie della cellula
- verrà riconosciuta dai linfociti che in risposta svilupperanno gli anticorpi
- gli anticorpi proteggono dalle possibili infezioni future
Risultato: hai gli anticorpi senza essere stato in contatto diretto con il virus!


Montagnier non lo commento, potrà avere il nobel per aver partecipato all'isolamento dell'Hiv, ma questo non lo rende immune da poter diventare cospirazionista o sviluppare demenza senile, visto che ha una certa età.

Ipotizzare che il vaccino faccia venire il tumore è fantascienza. I tumori si sviluppano a causa di mutazioni genetiche nel DNA, il vaccino non ha alcuna proprietà per poter interferire con questo e causare questi danni.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... 054f9.html
Questo articolo non ha niente di compromettente, e si ipotizzava questa cosa già l'anno scorso. La proteina Spike danneggia le cellule che rivestono i vasi, e l'effetto più grave è a livello del microcircolo, soprattutto quello polmonare, ma possono esserci anche problemi cerebrali e muscolari, per questo chi guarisce non si riprende totalmente.
Emanuele ha scritto:E poi questo vaccino è stato fatto in tempi veramente troppo brevi, infatti è ancora una terapia sperimentale che richiede il consenso informato e nonostante ciò tentano di renderlo obbligatorio andando contro a ogni legge. Detto questo tu ti vaccini e poi devi tenere la mascherina, tenere le distanze e mantenere tutti gli obblighi che avevi anche da non vaccinato perchè?Poi ci sono state tante persona vaccinate che hanno fatto il covid anche dopo aver preso il vaccino


Il consenso informato è richiesto per ogni intervento medico.
La mascherina e le distanze vanno mantenuti perchè non sei immune al 100%, per evitare la circolazione del virus. Inoltre una persona vaccinata ha gli anticorpi ed è protetta se viene in contatto con il virus e non sviluppa la malattia, quindi potrebbe comunque infettarsi e stare bene, ma favorirebbe la circolazione del virus. Questo è il motivo. Anche se sembra il vaccino sia efficace nel prevenire anche l'infezione asintomatica, ma è sempre bene andarci cauti.
Si stima un 5-10% dei vaccinati hanno preso il covid perchè si sono infettati, ma quasi nessuno ha sviluppato malattia grave.
Emanuele ha scritto:Parlando di covid più nello specifico quello che è successo è stato negare alle persone le cure, dirgli prendi una tachipirina e se stai male vieni in ospedale quando ormai la situazione è critica.E’ un po come se io mi becco un infezione al braccio e non la curo dopo due settimane il braccio è da tagliare.Il covid se preso subito non è mortale si cura con determinati farmaci che però aifa continua a sconsigliare

Perchè gli ospedali erano pieni. Si può sempre fare di meglio, ma le cure non sono state vietate a nessuno.
Se si riferisce all'idrossiclorochina, non c'è evidenza scientifica che ne giustifichi l'uso. Chi ha determinate malattie reumatologiche ed era in cura con idrossiclorochina si è comunque ammalato di covid. Non esistono certezze sulla sua efficacia terapeutica, e non vale la pena usarla visti gli effetti collaterali che ha.
Le cure domiciliari sono per chi ha i sintomi lievi, persone con parametri vitali stabili che in ospedale non riceverebbero nulla in più, non hanno bisogno di terapia intensiva. In questo modo si è evitato che una mole di tante persone esercitasse pressione sulle strutture ospedaliere e soprattutto in questo modo sono rimaste a casa in un ambiente protetto, visto che in ospedale c'è anche il rischio di contrarre infezioni batteriche.
Antibiotici, anticoagulanti, antinfiammatori..controllo della saturazione
Emanuele ha scritto:E poi un altra cosa la censura che c’è contro chi si permette di criticare il vaccino se fosse tutto così limipido perchè la fanno?

La censura? Ma se nell'ultimo anno ho letto e sentito più cavolate che in tutta la mia vita. Sono tutti diventati scienzati da salotto, esperti, tutti con un'opinione e poi non hanno mai aperto nemmeno un libro di biologia in vita loro... a me cadono le braccia
La salute pubblica è un argomento serio.
Attenzione a tutte le fake news che girano su internet.
  • 2

Effe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/09/2020, 1:32
Località: Lazio
Genere: Femminile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Middlegame » 06/06/2021, 2:00



Emanuele ha scritto:
Romoletto ha scritto:Mi sento molto agitato domani dovrò fare il vaccino per il Covid-19 ed ho paura di sentirmi male.


Ciao non farlo questo vaccino non serve a niente e alla lunga può solo provocarti problemi.La malattia covid 19 è perfettamente curabile con la terapia domiciliare solo che terapia che purtroppo hanno ostacolato fin dal inizio allo scopo di promuovere questa terapia spermientale che chiamono vaccino e che ora stanno cercando di rendere obbligatoria.In conclusione ti negano la cura che si può ottenere con semplici farmaci e ti impongono questa cosa che alla lunga può solo fare del male fisicamente.Io penso che accettare questi ''vaccini'' significa in un certo modo accettare questo sistema corrotto che a breve ci imporrà il microchip sotto cutaneo.Se accetti il vaccino oggi di certo un domani domani non farai una piega davanti al microchip.La parola dice

Apocalisse 13,16-17
16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.

Siamo negli ultimi tempi Gesù sta tornando è ora di aprire gli occhi perchè accettare il mircochip può provocare conseguenze gravi alla nostra anima

Apocalisse 14:11
E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome».

Aprite il vostro cuore a Gesù e in lui troverete la vostra pace, aprite il vostro cuore a Gesù e caccerà ogni paura che questo mondo morente vi mette

Questa è la mia testimonianza di come Gesù mi ha cambiato la vita

https://www.youtube.com/watch?v=w3gYdjpCxqQ&t=20s

E un indirizzo email per contattare me e il mio gruppo di preghiera

veniteamegruppocristiano1@gmail.com



Emanuele, scusami ma il tuo non mi sembra un messaggio molto appropriato, il post di Romoletto non serviva a chiedere consigli sul fare o non fare il vaccino ma per avere rassicurazioni e magari per aiutarlo in un momento in cui ci può anche stare che sia un minimo spaventato. Potevo capire il tuo intervento (anche se mi trovo in disaccordo con ciò che dici) se avesse chiesto un parere sulla questione, non vedo come parlare di Apocalisse e di microchip che danneggiano l'anima (ammetto che qui mi sono perso) possano aiutarlo in questo momento.
  • 2

Avatar utente
Middlegame
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 241
Iscritto il: 25/08/2020, 22:14
Località: Milano
Citazione: La morte è più leggera di una piuma, il dovere più pesante di una montagna
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Emanuele » 06/06/2021, 5:14



Effe ha scritto:Mah, guardi io studio e mi faccio un'idea mia di quello che succede, con criterio. Lei pare stia ripetendo a pappardella cose dette da altri, con un copia e incolla che non ha molto senso. Ma almeno li ha letti gli articoli dei link che ha citato? :facepalm:
Emanuele ha scritto:Un vaccino standard si crea iniettando il virus morto indebolito così che il nostro corpo abbia modo di studiarlo e in seguito conoscerlo e quindi essere pronto ad affrontarlo.I tempi di produzione per un vaccino spesso molto lunghi fino a dieci anni

Si normalmente i tempi per la sperimentazione sono lunghi, ma in questo caso la situazione straordinaria ha permesso l'accelerazione di finanziamenti, la burocrazia, la ricerca di strutture e volontari che sono stati reperiti con più velocità. Anche solo per trovare i finanziatori della ricerca ci vogliono anni, mentre con la pandemia è stato molto più facile e veloce. Gente che giorno e notte ha lavorato per fare solo questo.

Emanuele ha scritto:I vaccini covid messi in commercio oggi si basano su una nuova tecnologia rmna la quale obbliga la cellula a produrre una proteina che combatte il coronavirus.Il problema è che forzando la cellula a produrre tale proteina una volta fatto ciò essa si distrugge.Molti medici fra cui anche premi nobel si sono esposti contro questo vaccino e si sono beccati numerose passando dall'essere considerati punti di riferimento a essere degli incompetenti.Non sappiamo cosa possa fare questo vaccino alla lunga…

NO. NO. NO.
https://www.aifa.gov.it/vaccini-mrna
Gli unici a mRNA sono Pfizer e Moderna, gli altri utilizzano i vecchi metodi. Quello che ha scritto è biologicamente sbagliato.
L'mRNA contiene l'informazione per codificare la proteina Spike, la proteina immunogena del coronavirus, cioè quella verso la quale sviluppiamo la risposta immunitaria al virus.
- Iniettato il vaccino
- mRNA viene utilizzato dagli organelli nelle nostre cellule per codificare la proteina Spike
- quando la proteina è pronta viene esposta sulla superficie della cellula
- verrà riconosciuta dai linfociti che in risposta svilupperanno gli anticorpi
- gli anticorpi proteggono dalle possibili infezioni future
Risultato: hai gli anticorpi senza essere stato in contatto diretto con il virus!


Montagnier non lo commento, potrà avere il nobel per aver partecipato all'isolamento dell'Hiv, ma questo non lo rende immune da poter diventare cospirazionista o sviluppare demenza senile, visto che ha una certa età.

Ipotizzare che il vaccino faccia venire il tumore è fantascienza. I tumori si sviluppano a causa di mutazioni genetiche nel DNA, il vaccino non ha alcuna proprietà per poter interferire con questo e causare questi danni.

https://www.ansa.it/canale_saluteebenes ... 054f9.html
Questo articolo non ha niente di compromettente, e si ipotizzava questa cosa già l'anno scorso. La proteina Spike danneggia le cellule che rivestono i vasi, e l'effetto più grave è a livello del microcircolo, soprattutto quello polmonare, ma possono esserci anche problemi cerebrali e muscolari, per questo chi guarisce non si riprende totalmente.
Emanuele ha scritto:E poi questo vaccino è stato fatto in tempi veramente troppo brevi, infatti è ancora una terapia sperimentale che richiede il consenso informato e nonostante ciò tentano di renderlo obbligatorio andando contro a ogni legge. Detto questo tu ti vaccini e poi devi tenere la mascherina, tenere le distanze e mantenere tutti gli obblighi che avevi anche da non vaccinato perchè?Poi ci sono state tante persona vaccinate che hanno fatto il covid anche dopo aver preso il vaccino


Il consenso informato è richiesto per ogni intervento medico.
La mascherina e le distanze vanno mantenuti perchè non sei immune al 100%, per evitare la circolazione del virus. Inoltre una persona vaccinata ha gli anticorpi ed è protetta se viene in contatto con il virus e non sviluppa la malattia, quindi potrebbe comunque infettarsi e stare bene, ma favorirebbe la circolazione del virus. Questo è il motivo. Anche se sembra il vaccino sia efficace nel prevenire anche l'infezione asintomatica, ma è sempre bene andarci cauti.
Si stima un 5-10% dei vaccinati hanno preso il covid perchè si sono infettati, ma quasi nessuno ha sviluppato malattia grave.
Emanuele ha scritto:Parlando di covid più nello specifico quello che è successo è stato negare alle persone le cure, dirgli prendi una tachipirina e se stai male vieni in ospedale quando ormai la situazione è critica.E’ un po come se io mi becco un infezione al braccio e non la curo dopo due settimane il braccio è da tagliare.Il covid se preso subito non è mortale si cura con determinati farmaci che però aifa continua a sconsigliare

Perchè gli ospedali erano pieni. Si può sempre fare di meglio, ma le cure non sono state vietate a nessuno.
Se si riferisce all'idrossiclorochina, non c'è evidenza scientifica che ne giustifichi l'uso. Chi ha determinate malattie reumatologiche ed era in cura con idrossiclorochina si è comunque ammalato di covid. Non esistono certezze sulla sua efficacia terapeutica, e non vale la pena usarla visti gli effetti collaterali che ha.
Le cure domiciliari sono per chi ha i sintomi lievi, persone con parametri vitali stabili che in ospedale non riceverebbero nulla in più, non hanno bisogno di terapia intensiva. In questo modo si è evitato che una mole di tante persone esercitasse pressione sulle strutture ospedaliere e soprattutto in questo modo sono rimaste a casa in un ambiente protetto, visto che in ospedale c'è anche il rischio di contrarre infezioni batteriche.
Antibiotici, anticoagulanti, antinfiammatori..controllo della saturazione
Emanuele ha scritto:E poi un altra cosa la censura che c’è contro chi si permette di criticare il vaccino se fosse tutto così limipido perchè la fanno?

La censura? Ma se nell'ultimo anno ho letto e sentito più cavolate che in tutta la mia vita. Sono tutti diventati scienzati da salotto, esperti, tutti con un'opinione e poi non hanno mai aperto nemmeno un libro di biologia in vita loro... a me cadono le braccia
La salute pubblica è un argomento serio.
Attenzione a tutte le fake news che girano su internet.



Ok magari ho spiegato come funziona un vaccino tradizionale però quello che ho detto era giusto sono andato a cercare una spiegazione più precisa te la posto

Come funzionano i vaccini
Una volta somministrati, i vaccini simulano il primo contatto con l’agente infettivo evocando una risposta immunologica (immunità umorale e cellulare) simile a quella causata dall’infezione naturale, senza però causare la malattia e le sue complicanze. Il principio alla base di questo meccanismo è la memoria immunologica: la capacità del sistema immunitario di ricordare quali microrganismi estranei hanno attaccato il nostro organismo in passato e di rispondere velocemente (l’assenza di una memoria immunologica è il motivo per cui i bambini piccoli vanno incontro alle malattie infettive più frequentemente dell’adulto). Senza le vaccinazioni, il nostro corpo può impiegare anche due settimane di tempo per produrre una quantità di anticorpi sufficiente a contrastare l’invasore. Un intervallo di tempo durante il quale il microrganismo può causare danni al nostro organismo.

Pfizer, Astrazeneca, Moderna e Johnson & Johnson non funzionano così sono definiti vaccini genici. In tutti e quattro i casi viene indotta la cellula a produrre gli anticorpi.Ma è una cosa che la cellula normalmente non farebbe e quindi alla fine va ad autodistruggersi.E’ vero non sono tutti e quattro vaccini mRna ma non è vero che Astrazeneca e Johnson & Johnson sono fatti con il metodo tradizionale quello che cambia rispetto agli altri due è il metodo di trasporto dell informazione alle cellula ma poi il risultato è sempre quello…..

https://www.fondazioneveronesi.it/magaz ... university

E’ inutile che ci raccontiamo frottole si tratta di vaccini sperimentali è per questo che esiste un consenso informato.Io ho cercato un pò in internet e purtroppo ho trovato il consenso informato solo di pfizer e questo è quello che riporta

https://cdn.onb.it/2020/12/all-1-Consenso.pdf

Ora andiamo al punto dieci

10. Non è possibile al momento prevedere danni a lunga distanza.

Se è sicuro come stanno cercando di farci credere perché hanno messo una cosa del genere?Ci stanno obbligando a prendere un vaccino che non si sa cosa può causare ti sembra una cosa normale?A casa mia un farmaco di cui non si conoscono gli effetti futuri è una terapia sperimentale.E alla luce di ciò è giusto obbligare persone a farselo minacciando di negargli le cure in altri campi qualora non avessero accettato la vaccinazione?O dire a un sanitario se tu non ti vaccini con un farmaco di cui non possiamo prevedere gli effetti futuri ti leviamo lo stipendio?

Ci sono fior e fior di medici che curando il covid a casa hanno avuto ottimi risultati il covid non è quella bestia nera che vogliono farci credere.Ci hanno negato le cure e ora vogliono imporci questi pseudo vaccini.Se la malattia la prendi subito non è mortale ma il protocolli aifa dicono di starsene a casa, prendere la tachipirina finché non diventi grave.Questo ha riempito gli ospedali.Ci sono molti medici in Italia che con la terapia domiciliare hanno avuto ottimi risultati con tanto di dati alla mano.Dati che però vengono spesso snobbati... in terapia intensiva ci arrivi perchè sei stato sul divano a girarti i pollici per giorni senza curarti.Inoltre penso che i numeri siano stati molto gonfiati se ci fai caso i morti per altre patologie sono scomparsi e questo è il primo anno in cui non c’è stata l’influenza

Per quanto riguarda la censura sappi che su facebook se ti permetti di parlare contro i vaccini il commento viene censurato dal sito e tal volta si arriva anche al ban da account.Stessa cosa avviene anche su youtube dove i video vengono eliminati tanto è che la gente deve per forza passare a altre piattaforme


Middlegame ha scritto: Emanuele, scusami ma il tuo non mi sembra un messaggio molto appropriato, il post di Romoletto non serviva a chiedere consigli sul fare o non fare il vaccino ma per avere rassicurazioni e magari per aiutarlo in un momento in cui ci può anche stare che sia un minimo spaventato. Potevo capire il tuo intervento (anche se mi trovo in disaccordo con ciò che dici) se avesse chiesto un parere sulla questione, non vedo come parlare di Apocalisse e di microchip che danneggiano l'anima (ammetto che qui mi sono perso) possano aiutarlo in questo momento.


Io da un anno a questa parte ho vissuto un cambiamento radicale nella mia vita.Ho sentito l’amore di Gesù e esso mi ha cambiato, mi ha fortificato e mi ha reso diverso da quello che ero.Ecco perché sono venuto su questo forum perchè so che ci sono tante persone che sono come ero io e semplicemente vorrei aiutarla a trovare la vera pace che solo Gesù può dare.Perché so come ci si sente quando si è abbattuti e sembra che nulla nella vita funzioni.Detto questo entrando nel caso specifico della domanda se vedo una persona che sta facendo una cosa che so che può fargli male non aspetto che sia lei a chiedermi un consiglio ma io ma andrò io in prima persona a parlargli nella speranza di essere ascoltato.Quello che ho cercato di dire è che se tu accetti oggi questo vaccino domani non ti farai problemi ad accettare il marchio delle bestia che viene
Geremia 12:5
Se tu corri con i pedoni e ti stancano, come potrai gareggiare con i cavalli? Se ti senti sicuro solamente in un paese pacifico, cosa farai quando il Giordano si gonfierà?
Questa pandemia è stata provocata per toglierci tutte le libertà e infine imporci questi vaccini che provocheranno danno sul nostro organismo alla lunga.Ma le cose andranno sempre peggio è solo l’inizio stiamo andando verso marchio della bestia, probabilmente il microchip che toglierà ogni libertà a chi sceglie di prenderlo.La libertà più grande sarà toglierci la possibiltà di accettare Gesù e cioè di avere la salvezza e quindi andare nello stagno di fuoco.Se oggi che è semplice dire no dici si un domani accetterai anche il marchio.Spero di essermi spiegato
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Romoletto » 06/06/2021, 6:07



Effe ha scritto:
Romoletto ha scritto:I vaccini sono sicuri, abbi fiducia, il principio per farli è collaudato. Vedrai che dopo averlo fatto ti dirai "mannaggia era così semplice, mi sono spaventato per nulla".
Vai e facci sapere come va :cincin:


Ti ringrazio appena ho notizie vi farò sapere, sei stata molto gentile.
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Romoletto » 06/06/2021, 6:12



Emanuele ha scritto:
Romoletto ha scritto:Mi sento molto agitato domani dovrò fare il vaccino per il Covid-19 ed ho paura di sentirmi male.


Ciao non farlo questo vaccino non serve a niente e alla lunga può solo provocarti problemi.La malattia covid 19 è perfettamente curabile con la terapia domiciliare solo che terapia che purtroppo hanno ostacolato fin dal inizio allo scopo di promuovere questa terapia spermientale che chiamono vaccino e che ora stanno cercando di rendere obbligatoria.In conclusione ti negano la cura che si può ottenere con semplici farmaci e ti impongono questa cosa che alla lunga può solo fare del male fisicamente.Io penso che accettare questi ''vaccini'' significa in un certo modo accettare questo sistema corrotto che a breve ci imporrà il microchip sotto cutaneo.Se accetti il vaccino oggi di certo un domani domani non farai una piega davanti al microchip.La parola dice

Apocalisse 13,16-17
16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.

Siamo negli ultimi tempi Gesù sta tornando è ora di aprire gli occhi perchè accettare il mircochip può provocare conseguenze gravi alla nostra anima

Apocalisse 14:11
E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome».

Aprite il vostro cuore a Gesù e in lui troverete la vostra pace, aprite il vostro cuore a Gesù e caccerà ogni paura che questo mondo morente vi mette

Questa è la mia testimonianza di come Gesù mi ha cambiato la vita

https://www.youtube.com/watch?v=w3gYdjpCxqQ&t=20s

E un indirizzo email per contattare me e il mio gruppo di preghiera

veniteamegruppocristiano1@gmail.com


Scusa ma perché devi ricondurre tutto alla religione?
Sei un Testimone di Geova?
  • 0

Avatar utente
Romoletto
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 82
Iscritto il: 14/06/2018, 6:17
Località: Roma
Citazione: “Ci sono due modi di sfuggire alle miserie della vita: la musica e i gatti.”
ALBERT SCHWEITZER
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Emanuele » 06/06/2021, 9:28



Romoletto ha scritto:
Emanuele ha scritto:
Romoletto ha scritto:Mi sento molto agitato domani dovrò fare il vaccino per il Covid-19 ed ho paura di sentirmi male.


Ciao non farlo questo vaccino non serve a niente e alla lunga può solo provocarti problemi.La malattia covid 19 è perfettamente curabile con la terapia domiciliare solo che terapia che purtroppo hanno ostacolato fin dal inizio allo scopo di promuovere questa terapia spermientale che chiamono vaccino e che ora stanno cercando di rendere obbligatoria.In conclusione ti negano la cura che si può ottenere con semplici farmaci e ti impongono questa cosa che alla lunga può solo fare del male fisicamente.Io penso che accettare questi ''vaccini'' significa in un certo modo accettare questo sistema corrotto che a breve ci imporrà il microchip sotto cutaneo.Se accetti il vaccino oggi di certo un domani domani non farai una piega davanti al microchip.La parola dice

Apocalisse 13,16-17
16 Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, 17 e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.

Siamo negli ultimi tempi Gesù sta tornando è ora di aprire gli occhi perchè accettare il mircochip può provocare conseguenze gravi alla nostra anima

Apocalisse 14:11
E il fumo del loro tormento salirà nei secoli dei secoli, e non avranno requie né giorno né notte coloro che adorano la bestia e la sua immagine e chiunque prende il marchio del suo nome».

Aprite il vostro cuore a Gesù e in lui troverete la vostra pace, aprite il vostro cuore a Gesù e caccerà ogni paura che questo mondo morente vi mette

Questa è la mia testimonianza di come Gesù mi ha cambiato la vita

https://www.youtube.com/watch?v=w3gYdjpCxqQ&t=20s

E un indirizzo email per contattare me e il mio gruppo di preghiera

veniteamegruppocristiano1@gmail.com


Scusa ma perché devi ricondurre tutto alla religione?
Sei un Testimone di Geova?


No ma credo nel Gesù della Bibbia, Gesù non è religione ma è una relazione cha va coltivata ogni giorno.Una relazione che ha un inizio (salvezza) e che per volta ti cambia la vita.Quello che sta accadendo, i tempi in cui ci troviamo sono stati profetizzati nella Bibbia cerco solo di dire la verità dovreste verificare se quello che dico è vero infondo non avete niente da perdere.....

Qua c'è un audio con una mia testimonianza e una preghiera

https://www.youtube.com/watch?v=w3gYdjpCxqQ

se fatta con tutto il cuore ti cambia la vita, provateci mettendo tutto il cuore infondo non avete nulla da perdere

Che Dio vi benedica...
  • 0

Emanuele
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 52
Iscritto il: 09/11/2020, 11:54
Località: como
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Ātman » 06/06/2021, 12:58



Non commento fake news e complottismi, dopo un anno e mezzo si sperava che fossimo andati oltre, ma vabbè.

Segnalo solo il link dell'AIFA - costantemente aggiornato - per chi è interessato alle cure domiciliari che hanno dimostrato davvero di funzionare:

https://www.aifa.gov.it/aggiornamento-s ... ia-covid19
  • 0

Avatar utente
Ātman
Amico Top Level
 
Stato:
Messaggi: 2077
Iscritto il: 10/09/2016, 9:06
Genere: Maschile

Sto molto male.....:(

Messaggioda Effe » 06/06/2021, 14:03



Non ho la pazienza di mettermi a rispondere, ma le inesattezze sono talmente tante che potrei scrivere per un'ora filata.
Tra l'altro mi rendo conto che dall'altra parte c'è una persona ultra convinta delle proprie idee, ma soprattutto che non sa interpretare le informazioni che legge perchè non formata in campo scientifico.
Effetto Dunning Kruger: meno una persona ne sa e più crede di essere un esperto.

Comunque la scienza non è fatta di opinioni, ma di dati. Esiste la medicina basata sulle evidenze. Esiste la ricerca.
Lasciamo fare gli scienziati a chi ne capisce qualcosa, chi ha studiato per almeno 10 anni.
Ci sbatto la testa tutti i giorni sui libri, su certe cazzate non ce la faccio, mi sanguinano gli occhi davanti agli scienziati da tastiera.
Se ha trovato Gesù, buon per lui, si dedichi a quello e lasci stare la medicina...
  • 3

Effe
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 34
Iscritto il: 26/09/2020, 1:32
Località: Lazio
Genere: Femminile

PrecedenteProssimo

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Reputation System ©'