Da sola con il mio aggressore?

Ho paura

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda polinea » 06/08/2021, 20:11



la mia famiglia puo ospitarti per questo breve periodo però se sei minorenne no, non possiamo...
  • 0

polinea
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 06/08/2021, 20:01
Località: puglia
Genere: Maschile

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda Diamond » 06/08/2021, 22:38



Titti94 ha scritto:
Diamond ha scritto:
Titti94 ha scritto:Perché rimarrete soli per 15 giorni?


Io sono in ferie tutto il mese di agosto e fino alla fine del mese non posso spostarmi (devo fare la seconda cosa del vaccino, se non fosse per questo avrei risolto andando in hotel), lui si è preso due settimane...di solito è al lavoro tutto il giorno e quando torna a casa c'è mia mamma che lo frena. Ho pensato di stare fuori dalle 8 di mattina alle 18 la sera (orario in cui mia madre non c'è), ma dovrei portarmi via anche il cane (se non ci sono io se la prende con lui) e, onestamente, tutto il giorno fuori per 15 giorni non mi sembra il massimo, soprattutto se mi ritrovo in giornate afose, dunque posso solo cercare di allontanarmi qualche ora, ma quando sarà troppo caldo dovrò rientrare e stare a casa con lui (si, preferisco tutelare per primo il cane che me stessa)


Sicura che non basti la prima dose per poter alloggiare in hotel? Io ho solo la prima dose, ma basta per andare nei luoghi chiusi ecc. Circa 12 giorni dopo che ho fatto il vaccino mi è arrivato un messaggio dove diceva che potevo scaricare la certificazione verde.

Sei la prima persona che sento che può avere il green pass solo con la prima dose...sicura che non devi fare solo una dose? Qui molti non riescono a scaricarlo nemmeno con la seconda (nonostante dovrebbero)
  • 0

Diamond
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2018, 17:48
Località: Trento
Genere: Femminile

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda Diamond » 06/08/2021, 22:44



Gattanera20 ha scritto:Sei maggiorenne o minorenne? Potresti andare da un'amica, oppure da una parente. Poi non capisco, per 5 anni hai subito tutto questo senza mai parlarne a nessuno, senza farti aiutare. Non siamo nell' 800, ci sono associazioni che possono darti aiuto, lo sai? Perchè subire tutti questi anni? Se hai paura chiama un centro anti violenza e loro ti diranno cosa puoi fare e ti aiuteranno. Devi andartene da lí, se vuoi una vita migliore, e la meriti, devi scegliere di farti aiutare.

Ho parlato con la polizia, con due psicologi, con i parenti più fidati, con amici e anche con il mio vecchio medico...nessuno mi ha mai preso sul serio e la polizia non si è nemmeno scomodata a mandare qualcuno a controllare...hai ragione, non siamo nell'800, siamo nel 2021 e siamo in italia...qui aspettano il morto per fare qualcosa (e conosco altra gente che ha lo stesso problema e, chi dovrebbe, li ignora)
  • 0

Diamond
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2018, 17:48
Località: Trento
Genere: Femminile

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda Diamond » 06/08/2021, 22:47



YoungAndUgly ha scritto:Scusa la domanda ma ha qualche problema psichico tuo fratello?

Beh qualcuno che picchia un altro (donna o uomo che sia) semplicemente perché gli gira così deve avere per forza un problema, ma la polizia non fa niente e i familiari trovano mille scuse per i suoi comportamenti invece che mandarlo in manicomio
  • 0

Diamond
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 88
Iscritto il: 11/02/2018, 17:48
Località: Trento
Genere: Femminile

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda Titti94 » 06/08/2021, 23:41



Diamond ha scritto:
Titti94 ha scritto:
Diamond ha scritto:
Titti94 ha scritto:Perché rimarrete soli per 15 giorni?


Io sono in ferie tutto il mese di agosto e fino alla fine del mese non posso spostarmi (devo fare la seconda cosa del vaccino, se non fosse per questo avrei risolto andando in hotel), lui si è preso due settimane...di solito è al lavoro tutto il giorno e quando torna a casa c'è mia mamma che lo frena. Ho pensato di stare fuori dalle 8 di mattina alle 18 la sera (orario in cui mia madre non c'è), ma dovrei portarmi via anche il cane (se non ci sono io se la prende con lui) e, onestamente, tutto il giorno fuori per 15 giorni non mi sembra il massimo, soprattutto se mi ritrovo in giornate afose, dunque posso solo cercare di allontanarmi qualche ora, ma quando sarà troppo caldo dovrò rientrare e stare a casa con lui (si, preferisco tutelare per primo il cane che me stessa)


Sicura che non basti la prima dose per poter alloggiare in hotel? Io ho solo la prima dose, ma basta per andare nei luoghi chiusi ecc. Circa 12 giorni dopo che ho fatto il vaccino mi è arrivato un messaggio dove diceva che potevo scaricare la certificazione verde.

Sei la prima persona che sento che può avere il green pass solo con la prima dose...sicura che non devi fare solo una dose? Qui molti non riescono a scaricarlo nemmeno con la seconda (nonostante dovrebbero)


Sì, sicura anche perché ho già la seconda dose prenotata. Anche su internet trovo scritto che basta la prima dose. Prova a vedere sul sito del governo per la certificazione verde, in alternativa puoi provare a dare un'occhiata anche sull'app immuni o sull'app io. Se proprio non trovi nulla chiama il numero verde.
  • 0

Titti94
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 54
Iscritto il: 11/11/2020, 12:44
Genere: Femminile

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda cherry85 » 07/08/2021, 14:31



Scappare non risolve il problema. Al tuo rientro potresti trovarlo più aggressivo perché capisce che per evitarlo sparisci da casa
Che problemi ha per comportarsi così?
Vivi con lui e tua madre?
La sua ragazza che problemi ha?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda cherry85 » 19/08/2021, 22:59



Com'è andata?
  • 0

Avatar utente
cherry85
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 176
Iscritto il: 27/05/2021, 21:37
Località: Puglia
Genere: Femminile

Da sola con il mio aggressore?

Messaggioda YoungAndUgly » 19/08/2021, 23:26



Diamond ha scritto:
YoungAndUgly ha scritto:Scusa la domanda ma ha qualche problema psichico tuo fratello?

Beh qualcuno che picchia un altro (donna o uomo che sia) semplicemente perché gli gira così deve avere per forza un problema, ma la polizia non fa niente e i familiari trovano mille scuse per i suoi comportamenti invece che mandarlo in manicomio


I manicomi li hanno chiusi da un pezzo purtroppo.
  • 0

YoungAndUgly
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 38
Iscritto il: 03/08/2021, 15:53
Località: Via Crucis
Citazione: DIE!
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Reputation System ©'