Voglio finirla

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Voglio finirla

Messaggioda Ragazzatriste » 15/09/2021, 10:10



Non ce la faccio, non ce la faccio proprio. È più forte di me.
È un'ansia troppo paralizzante, non riesco a fare nulla.
Voglio finirla
Sto sempre a cercare motivi per non farlo ma è l'unica cosa che vorrei veramente tanto. Non si può vivere
Non voglio vivere
Per favore uccidetemi
È tutto troppo
Sono solo un fallimento
Sto qui a scrivere piangendo, tremando
Per favore non lo voglio più
Non ci riesco
  • 0

Avatar utente
Ragazzatriste
Amico level five
 
Stato:
Messaggi: 233
Iscritto il: 03/11/2017, 20:45
Località: Bologna
Genere: Femminile

Voglio finirla

Messaggioda L'Astronomo Incompreso » 15/09/2021, 10:14



Nessuno ti uccidera' :) La vita e' una lotta...Mi spiace ti senti cosi, e a volte e' difficile trovare le parole da dire a una persona che sta male...Quello che ti posso dire e' di lottare, continuare a lottare...A volte siamo noi che ci vediamo da un punto di vista negativo, nessuno e' un fallimento, neanche il peggiore dei pigri di quelli che sbagliano di piu', per dire.
Spero che uscirai dalla tua brutta situazione.
  • 1

Avatar utente
L'Astronomo Incompreso
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 104
Iscritto il: 15/03/2020, 18:35
Località: Vicino Saturno
Citazione: Quando smetti di chiedere aiuto e' il momento di preoccuparsi davvero.
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Reputation System ©'