Angst ... Ansia e cattivi pensieri

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Angst ... Ansia e cattivi pensieri

Messaggioda Angst88 » 28/03/2022, 21:46



Sono nuovo in questo forum, 34 anni.
Di solito sono una persona simpatica con la battuta
Pronta molte persone mi prendono subito in simpatia.. Ma sono coperto da una maschera che nonriesco a togliere :ovvero panico, disturbi di umore ansia e depressione...(angst vuol dire questo in tedesco)

Sono insicuro su tutto (sentimentalmente compreso) e la più grandr
E paura e l idea di morire (o peggio perdete mia mamma in particolare ma pure gli amici gli affetti è rimanere solo)... Spesso la guardo e penso chissà quando non sarà più con me e mi viene un angoscia indescrivibile... Un vuoto indescrivibile..


Fino a circa 18 anni riuscivo a trovare un giusto compromesso.. Ma dopo verso la ventina più o meno l Ansia si è presa gioco di me....
Non viaggio più in aereo, nn guido in autostrada, ho paura del cambiamento e ciò mi fa viaggiare molto poco....

Ora sono rimasto l unico a stare a cads con i miei perché sono single e i miei fratelli più piccoli uno ba una famiglia, mia sorella 8 anni più giovane di me va a vivere col ragazzo... Un amico mi fa :nn sei felice? Prima non ti andava bene perché spesso litigavate ecc... Le questioni ci sono in famiglia e vero lei come mio padre ha un caratteraccio scorbutico... Ma nn è quello... Sono felice per lei se troverà bene.. Fall altro lato mi viene l ansia del tempo che passa... Un ciclo che si chiude... Non so come spiegare e questi amici non mi capiscono

La cosa che mi fa star male che gli amici non mi capiscono e dicono tu sei sempre depresso..come lo facessi a posta...




Ho provato alcuni psicologi... Ma quando poi nn andavo per un tot l umore peggioravs e rifinivo nel baratro

Cosa fareste al mio posto?
  • 0

Angst88
Nuovo Amico Virtuale
 
Stato:
Messaggi: 2
Iscritto il: 28/03/2022, 20:45
Località: Napoli
Genere: Maschile

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'