Massimiliano89 ha scritto:In questi giorni le mie ossessioni, la mia ansia e le mie paranoie sono aumentate a livello esponenziale, ma ho deciso di farmi forza e di prendere ugualmente l'aereo tra pochi giorni.
Sarò per una settimana in Scozia.
Ho pensato che tra l'essere malato in casa ed esserlo in vacanza non c'è alcuna differenza. Non è meglio quindi partire lo stesso?
Sono molto ma molto contenta che hai deciso di farti questa vacanza. Vedrai, ti farà molto bene all'anima invece. Sono bei posti. Poi, la Scozia è ricca di molta cultura. Sai, se non avessi così tanta paura di volare, mi sarebbe piaciuto vederla.
Vedrai, sarà, invece, una bella esperienza che ti ritemprerà nella mente e nello spirito. Goditi il viaggio e le belle sensazioni che ti dà. Non pensare che sei malato. Pensa che stai sempre a casa e hai bisogno di vedere qualcos'altro.
Poi, facci sapere come è andata, cosa hai visto, la mentalità e se per te è un viaggio che consigli.
Sempre se non è un problema. Va bene anche se te lo tieni per te. A me fa solo piacere questa bella notizia

qui, nel forum, purtroppo, sono rare. Complimenti, per il coraggio e per questa bella iniziativa ^-^