Pura di essere pedinato in macchina? Qualcun altro ce l' ha?

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

Pura di essere pedinato in macchina? Qualcun altro ce l' ha?

Messaggioda Mark91 » 16/05/2023, 22:58



Negli ultimi anni a causa anche della mia sociofobia e problemi correlati, ho sempre la costante ansia di essere seguito mentre guido, se quello dietro di me svolta per 2 volte consecutive dove svolto io, mi sento come "braccato" e devo levarmelo di torno a tutti i costi, costo di fare 2 giri in una rotatoria...poi quando capita di notte con i carabineri (un paio di volte) vado quasi in un attacco di panico, li ho dietro, svolto e loro svoltano, svolto ancora e loro mi seguono, non posso accellerare altrimenti mi fermano, è una tortura, sembra che vogliano quasi farsi i fatti tuoi :rabbia1:
Beh, almeno sò che se qualcuno volesse veramente pedinarmi, sarebbe molto complicato, guardo più lo specchietto retrovisore che la strada a volte... :lol:
  • 1

Avatar utente
Mark91
Amico level fourteen
 
Stato:
Messaggi: 682
Iscritto il: 31/07/2017, 1:36
Località: Italia
Genere: Maschile

Pura di essere pedinato in macchina? Qualcun altro ce l' ha?

Messaggioda Cordis » 17/05/2023, 13:09



Accosta e fermati.
Lasci passare quello che credevi t'inseguisse e poi riparti. Se c'hai paura di un aggressione comprati lo spray al pepe, confezione famiglia.
Se sono carabinieri e si fermano pure loro, gli dai patente e libretto.
  • 1

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile

Pura di essere pedinato in macchina? Qualcun altro ce l' ha?

Messaggioda Massimiliano89 » 18/05/2023, 20:09



Mark91 ha scritto:Negli ultimi anni a causa anche della mia sociofobia e problemi correlati, ho sempre la costante ansia di essere seguito mentre guido, se quello dietro di me svolta per 2 volte consecutive dove svolto io, mi sento come "braccato" e devo levarmelo di torno a tutti i costi, costo di fare 2 giri in una rotatoria...poi quando capita di notte con i carabineri (un paio di volte) vado quasi in un attacco di panico, li ho dietro, svolto e loro svoltano, svolto ancora e loro mi seguono, non posso accellerare altrimenti mi fermano, è una tortura, sembra che vogliano quasi farsi i fatti tuoi :rabbia1:
Beh, almeno sò che se qualcuno volesse veramente pedinarmi, sarebbe molto complicato, guardo più lo specchietto retrovisore che la strada a volte... :lol:


Questa fobia non l'ho mai avuta, però quando quello dietro non mantiene la distanza di sicurezza inizio a diventare nervoso perchè temo un tamponamento
  • 0

Massimiliano89
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1274
Iscritto il: 09/06/2013, 23:08
Località: Procincia di Roma
Genere: Maschile

Pura di essere pedinato in macchina? Qualcun altro ce l' ha?

Messaggioda Anonimanessuno » 22/05/2023, 16:35



Insolita come paura, la domanda è…perché qualcuno dovrebbe pedinarti mentre guidi?
  • 0

Anonimanessuno
Amico level three
 
Stato:
Messaggi: 136
Iscritto il: 26/08/2022, 19:43
Località: Nessuna
Genere: Femminile

Pura di essere pedinato in macchina? Qualcun altro ce l' ha?

Messaggioda Cordis » 22/05/2023, 18:11



Anonimanessuno ha scritto:Insolita come paura, la domanda è…perché qualcuno dovrebbe pedinarti mentre guidi?


Perché sei convinto/a che il tuo prossimo ti vuole male e ti odia, allora hai paura di essere seguito/a in macchina, per strada, in ascensore, ecc...
  • 0

Cordis
Amico level eleven
 
Stato:
Messaggi: 544
Iscritto il: 16/03/2022, 20:37
Località: Italia
Genere: Maschile


Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron
Reputation System ©'