paura degli occhi indiscreti, non sono tranquillo!

Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!

paura degli occhi indiscreti, non sono tranquillo!

Messaggioda luca13 » 11/05/2014, 12:16



non so ragazzi, non mi ha fatto nemmeno gli auguri su fb... non capisco.... sadness non riesco a dirglielo così, a bruciapelo...
  • 0

luca13
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/12/2012, 0:21
Località: ITALIA
Genere: Maschile

paura degli occhi indiscreti, non sono tranquillo!

Messaggioda sadness » 11/05/2014, 20:13



luca13 ha scritto:non so ragazzi, non mi ha fatto nemmeno gli auguri su fb... non capisco.... sadness non riesco a dirglielo così, a bruciapelo...


Gli auguri su facebook centrano ben poco, anch'io spesso non li faccio, a volte per dimenticanza, magari non e' nemmeno entrata. Ma scusa la ragazza ti piace? Se si prova ad incanalare un discorso con una scusa banale, anche tramite chat, e parlando del piu' e del meno entri in argomento e chiedi, non e' cosi' difficile dai, soprattutto tramite internet. Discorso diverso se fosse di persona, li potrei capire l'imbarazzo.
  • 0

sadness
Amico level two
 
Stato:
Messaggi: 59
Iscritto il: 03/05/2014, 16:39
Località: Italia
Genere: Maschile

paura degli occhi indiscreti, non sono tranquillo!

Messaggioda luca13 » 11/05/2014, 21:31



Tra pochi giorni potrebbe esserci un'altra occasione in cui vederci ( oltre fuori la scuola) ; vedrò come si comporta e se trovo una scusa buona la contatto altrimenti lascio stare....... e pensare che l'anno scorso mi contattò lei (facendo capire che voleva conoscermi), e io non sfruttai l'occasione.
Mi sa tanto di minestra riscaldata questa... :/
  • 0

luca13
Amico level one
 
Stato:
Messaggi: 45
Iscritto il: 29/12/2012, 0:21
Località: ITALIA
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Reputation System ©'