Mi sono iscritta e presentata poco fa, spero di non dar fastidio già postando, ma ne ho proprio bisogno.
Sono mesi ormai che io e l'ansia conviviamo, o meglio ancora, siamo una cosa sola. Me la porto dietro, e non è un bell affare.
Ho fatto anche una cura di ansiolitici, la mia ansia inizialmente si stava per trasformare in depressione, ma il periodo più nero posso dire di averlo superato grazie ai farmaci e alla mia famiglia. Ora però continuo ad avere l'ansia. Ho sempre una sensazione particolare alla bocca dello stomaco, che ormai non accetta nemmeno più il cibo. La mia ansia è fondata, ma è come se adesso gli attacchi mi venissero quando pare a loro, senza motivo. Per esempio, mi capita che anche mentre mangio, mi sale l'ansia, e questi attacchi d'ansia poi cominciano a sfociare in veri e propri attacchi di panico. Inizio a tremare, a non respirare bene e mi viene solo voglia di morire in quel momento. E' assurdo, perché una volta passato l'attacco, mi chiedo anche perché mi sia venuto e come ho potuto pensare alla morte. Ormai è una convivenza forzata la nostra, e non riesco proprio a farla traslocare. E' una situazione pesantissima.