Allora, vorrei sapere se questa cosa cosa capita soltanto a me oppure qualcun'altro sa di che parlo:
Solo io ho "paura" di parlare di qualsiasi cosa che mi piace con tipo chiunque?

Non lo so, è strano.. sarà che io mi faccio condizionare tantissimo anche dalle piccole cose, però io ho proprio, praticamente in qualsiasi occasione, di dire qualcosa che conosco io.. insomma, di esporre una mia conoscenza, che sia di qualsiasi tipo.. è terribile sta cosa.. Capita solo a me?
Per esempio, sto parlando con qualcuno, o dal vivo o tramite chat, qualcuno che conosco da poco, non riesco proprio a dire una cosa del tipo "ti piacciono gli anime" oppure "hai mai visto questo video" o anche cose come "ti piace andare in bici" insomma, praticamente non riesco a dir niente, ho paura, e purtroppo la certezza di risultare noioso e poco interessante, nel senso proprio che.. io mi immagino sempre la scena come: "io e te che stiamo parlando via chat. Io ad un certo punto cogliendo un'occasione ti dico "hai mai visto i video di yobobi? (per dirne una) ed ho fissa nella mente l'immagine che quello dall'altra parte perda proprio interesse, immediatamente e non guardi nemmeno più la chat. O se dal vivo..
Credo questa cosa mi sia nata "per esperienza" mi sono successe diverse volte cose così, che provavo a parlare di qualcosa e la persona a cui la raccontavo mostrava evidenti segni di noia o non apprezzamento.. (e non parlo di parlarne per un'ora, anche solo accennarlo) perciò ora è come.. come se fosse sempre per tutti così, è brutto

Anche se so che, in teoria, non è così, mi sento come se le cose che piacciono a me, che conosco io, di cui avrei piacere di parlare io (cose semplici insomma, interessi, passioni, ecc..) siano esclusivamente mie, in qualche modo non interessino a nessuno, come se le conoscessi solo io, come se, se io lo dovessi dire a qualcuno questo, davvero si annoierebbe solo a sentirlo nominare e si allontanasse, ed io non vorrei succedesse.. perciò non tiro mai fuori nessun tipo di argomenti di questo tipo qui.. ma è brutto!

Dio come ho scritto male, come ho scritto male.. mi spiace