Pagina 1 di 1

A cosa serve?

MessaggioInviato: 06/06/2014, 20:30
da Ahsk1
Ma a che serve provarci, crederci, sperarci se tanto non funziona mai, se tanto è sempre uguale, se si torna sempre punto e da capo, se non funziona niente, se comunque c'è chi è meglio, se tanto non vai bene a che c***o serve?....

A cosa serve?

MessaggioInviato: 06/06/2014, 20:33
da Moody
Serve a non perdere la speranza che prima o poi le cose cambieranno..... serve a tenersi su e non ridursi a uno straccio......

A cosa serve?

MessaggioInviato: 06/06/2014, 20:36
da Shinji
Me lo chiedo sempre pure io; il problema è che non esistono alternative, se non si tenta nulla non si avrà mai nulla. Spesso si sbagliano le "modalità", nel senso che magari non si è mai ottenuto qualcosa per colpa di alcuni comportamenti sbagliati, in quel caso bisogna capire quali siano e correggerli.

A cosa serve?

MessaggioInviato: 06/06/2014, 20:38
da Ahsk1
Però accidenti, io ci provo e ci riprovo e ci spero e faccio del mio meglio, e provo a fare come mi si dice, e ci spero, e ci spero accidenti e ne sono pure contento e poi niente, come al solito, non cambia mai niente, è logorante così! Accidenti io non ci credo che tutti per ottenere anche la più semplice delle cose deve fare sto casino, io non ci credo no, non è possibile... avrò qualcosa fuori posto davvero perché.. nemmeno chiedessi tanto, punto al minimo, c***o al minimo, e non funziona, non funziona mai, son sempre qua, sempre uguale, alla fine sempre male. Non serve a tenersi su se poi sai che comunque andrà male. Andrà comunque male, va sempre male... sempre..

A cosa serve?

MessaggioInviato: 06/06/2014, 20:45
da Shinji
Ti capisco perché è così anche per me, ma purtroppo non credo ci siano alternative; per cambiare certe cose bisogna provare come si suol dire per " prove ed errori".
La vita è troppo complicata. :(