entrate tutti
Forum di aiuto su Paura e Ansia: Disturbo ossessivo-compulsivo (DOC), Disturbo d’ansia generalizzato (GAD), Disturbo da attacco di panico (DAP), Disturbo post-traumatico da stress, Disturbi del sonno, Fobie sociali o semplici (omofobia, agorafobia, etc).
Di qualunque tipo di ansia o paura si tratti, può essere superato!
L'insonnia è la conseguenza dell'ansia, delle tante peeoccupazioni che affollano la nostra mente, parliamone e buttiamole fuori dal nostro letto!
da jackdemort » 13/09/2014, 20:52
Cioa ragazzi. Oggi purtroppo dopo che ieri e stata una spledida giornata mi è crollato il mondo a dosso. Dovevo andare a tagliarmi i capelli. Mi sono agotato e non ci son rouscitom i mieo genitori hanno sclerato minacciato e hanno parlato con mia zia che le ha suggerito di portarmi da uno psichiatra che mi riempirà di medicine. E non mi vogliono far andare dalla psicploga nuova con la quale mi dentivo molto a mio agio. Le medicine le ho goanprese x ub mese ma me le hanno tolte perché sentivo puzze e ero molto paranoico. Poi e dtato complesso staccarsi da loro. Non voglio prenderle so chr non migliorrrebbero la situazione. Ormai se i niei non lo capiscono visto che urlano ecc penso di andarmene do casa, ma ho solo 20 euro e poi ho troppa paura ma se prendo le medicine sono fregato
-

jackdemort
- Amico level three
-
-
Stato:
- Occupazione: studente
- Citazione: L amico vero è quello che ti accompagna nei momento di felicità.
- Genere: Maschile
da Laragazzaconilcuoreinmano » 13/09/2014, 21:01
Scusami tanto non ti voglio offendere ma non hai il correttore automatico? Non si capisce molto sei ancora molto agitato vero?
Cosa c'entra il taglio di capelli con i farmaci?
Scusami tanto ma faccio fatica
La ragazza con il cuore in mano

-

Laragazzaconilcuoreinmano
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
- Genere: Femminile
da Royalsapphire » 13/09/2014, 22:04
Ciao jack.
Ascolta, quando sebti che stai per agitarti pensa alle certezze che hai nella vita. Pensa ad esempio che anche se senti il mondo addosso hai noi qui. Pensa a qualcosa che sai fare bene, pensa ai tuoi sogni.
Ho capito che andarti a tagliare i capelli ti ha creato ansia e paura. Tu vuoi superarle no? Quindi prova a parlarmene. Cosa ti ha fatto paura nel.doverti andare a tagliare i capelli?
Quanto ai farmaci che eventualmentr dovresti prendere, stai tranquillo che il medico non te li prescriverà qualora non lo ritenga opportuno e se anche dovesse farlo servirebbero solo a farti stare meglio. Pensa alle cose quando si verificano e non prima che accaadano. Pensa ai problemi che hai ora.
Parlami di questa ansia e cerca di scrivermi quali sono le sicurezze che hai nella vita. Non dirmi che non ne hai nessuna perché almeno una ce l'abbiamo tutti.
Coraggio!!!
Notte
-

Royalsapphire
- Admin
-
-
Stato:
- Occupazione: Farmacista e Counselor
- Citazione: "Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo" (Gandhi)
-
da Rei-sama » 13/09/2014, 22:15
Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:Scusami tanto non ti voglio offendere ma non hai il correttore automatico? Non si capisce molto sei ancora molto agitato vero?
Cosa c'entra il taglio di capelli con i farmaci?
Scusami tanto ma faccio fatica
In pratica doveva andare a tagliare i capelli e si è agitato, e suoi genitori hanno consultato la zia che ha suggerito di mandarlo dallo psicologo. Non lo vogliono mandare dalla psicologa con la quale si trovava a suo agio. Lui non vuole prendere più farmaci(li ha presi in precedenza ma glieli hanno sospesi poiché ha riscontrato problemi). Non riesce ad avere una normale conversazione con i suoi, e vorrebbe andarsene da casa, ma ha paura ed è senza soldi.
-

Rei-sama
- Nuovo Amico Virtuale
-
-
Stato:
- Citazione: < Can you hear the silence? Can you see the dark? Can you fix the broken? Can you feel my heart? >
da Laragazzaconilcuoreinmano » 14/09/2014, 10:29
Ok. Grazie rei-sama
Per i farmaci qualora ti causassero nuovamente problemi basta riferirlo al medico che te li cambia.
Cosa ti ha fatto agitare al idea di tagliarti i capelli?
Andandotene da casa non risolvi i problemi. Penso sia ora che prendi in mano la tua vita con le tue paure e le affronti.
E qualora non riesci a combattere le tue paure alleati. Che non significa sprofondaci.
Ciao e buona giornata!
La ragazza con il cuore in mano

-

Laragazzaconilcuoreinmano
- Amico level fourteen
-
-
Stato:
- Citazione: Non lasciare che la paura di perdere ti impedisca di partecipare
Torna a Forum su Paura, Ansia, Attacchi di Panico, Fobie, Ossessioni, Insonnia e Stress