Pagina 1 di 1

Ansia. Cosa possoo fare? Ho bisogno di un parere

MessaggioInviato: 13/09/2014, 20:52
da jackdemort
Cioa ragazzi. Oggi purtroppo dopo che ieri e stata una spledida giornata mi è crollato il mondo a dosso. Dovevo andare a tagliarmi i capelli. Mi sono agotato e non ci son rouscitom i mieo genitori hanno sclerato minacciato e hanno parlato con mia zia che le ha suggerito di portarmi da uno psichiatra che mi riempirà di medicine. E non mi vogliono far andare dalla psicploga nuova con la quale mi dentivo molto a mio agio. Le medicine le ho goanprese x ub mese ma me le hanno tolte perché sentivo puzze e ero molto paranoico. Poi e dtato complesso staccarsi da loro. Non voglio prenderle so chr non migliorrrebbero la situazione. Ormai se i niei non lo capiscono visto che urlano ecc penso di andarmene do casa, ma ho solo 20 euro e poi ho troppa paura ma se prendo le medicine sono fregato

cosa devo fare ho bisogno di un parere

MessaggioInviato: 13/09/2014, 21:01
da Laragazzaconilcuoreinmano
Scusami tanto non ti voglio offendere ma non hai il correttore automatico? Non si capisce molto sei ancora molto agitato vero?
Cosa c'entra il taglio di capelli con i farmaci?
Scusami tanto ma faccio fatica

cosa devo fare ho bisogno di un parere

MessaggioInviato: 13/09/2014, 22:04
da Royalsapphire
Ciao jack.
Ascolta, quando sebti che stai per agitarti pensa alle certezze che hai nella vita. Pensa ad esempio che anche se senti il mondo addosso hai noi qui. Pensa a qualcosa che sai fare bene, pensa ai tuoi sogni.
Ho capito che andarti a tagliare i capelli ti ha creato ansia e paura. Tu vuoi superarle no? Quindi prova a parlarmene. Cosa ti ha fatto paura nel.doverti andare a tagliare i capelli?

Quanto ai farmaci che eventualmentr dovresti prendere, stai tranquillo che il medico non te li prescriverà qualora non lo ritenga opportuno e se anche dovesse farlo servirebbero solo a farti stare meglio. Pensa alle cose quando si verificano e non prima che accaadano. Pensa ai problemi che hai ora.
Parlami di questa ansia e cerca di scrivermi quali sono le sicurezze che hai nella vita. Non dirmi che non ne hai nessuna perché almeno una ce l'abbiamo tutti.
Coraggio!!!
Notte

cosa devo fare ho bisogno di un parere

MessaggioInviato: 13/09/2014, 22:15
da Rei-sama
Laragazzaconilcuoreinmano ha scritto:Scusami tanto non ti voglio offendere ma non hai il correttore automatico? Non si capisce molto sei ancora molto agitato vero?
Cosa c'entra il taglio di capelli con i farmaci?
Scusami tanto ma faccio fatica

In pratica doveva andare a tagliare i capelli e si è agitato, e suoi genitori hanno consultato la zia che ha suggerito di mandarlo dallo psicologo. Non lo vogliono mandare dalla psicologa con la quale si trovava a suo agio. Lui non vuole prendere più farmaci(li ha presi in precedenza ma glieli hanno sospesi poiché ha riscontrato problemi). Non riesce ad avere una normale conversazione con i suoi, e vorrebbe andarsene da casa, ma ha paura ed è senza soldi.

Ansia. Cosa possoo fare? Ho bisogno di un parere

MessaggioInviato: 14/09/2014, 10:29
da Laragazzaconilcuoreinmano
Ok. Grazie rei-sama
Per i farmaci qualora ti causassero nuovamente problemi basta riferirlo al medico che te li cambia.
Cosa ti ha fatto agitare al idea di tagliarti i capelli?
Andandotene da casa non risolvi i problemi. Penso sia ora che prendi in mano la tua vita con le tue paure e le affronti.
E qualora non riesci a combattere le tue paure alleati. Che non significa sprofondaci.
Ciao e buona giornata!