Pagina 1 di 1

un tunnel senza uscita

MessaggioInviato: 05/10/2014, 17:54
da marycla898989
Salve a tutti....
soffro d' ansia ormai da più di 15 anni...e non riesco più a controllare o gestire questa cosa.
Sono succube.
I questi ultimi 4 anni la cosa è peggiorata... mi sento prigioniera e mi trovo in un tunnel senza uscita.
L'ansia si scatena di più quando conosco persone nella vita reale ...che per forza di cosa poi dovrei frequentare per un motivo o per un altro.
Mi sento mancare la terra sotto i piedi,mi sudano le mani,non riesco a respirare bene e iniziano in testa vari complessi... chi non capisce pensa che sia una cosa strana e invece no... ed io mi sento a disagio tanto che la mia vita si sta riducendo a conoscere persone quasi solo nel campo virtuale... mi sento anomala ed estranea.
Cosi mi fa sentire la gente.... non so che fare!

un tunnel senza uscita

MessaggioInviato: 05/10/2014, 18:02
da SilentRain
Ciao, un mio amico ha il tuo stesso problema... ha dovuto abbandonare la scuola perchè non riusciva a stare in mezzo alle persone e adesso non esce di casa da 4 anni, a parte in rare occasioni. Sta prendendo medicinali ma non cambia nulla, che brutta situazione :(

un tunnel senza uscita

MessaggioInviato: 05/10/2014, 18:12
da Bonifacio
A me l'ansia ha sempre fatto fare figure di m***a. Non sudo (però dopo mi sale il nervoso), ma non riesco a parlare proprio, anche se ci provo con tutto me stesso, rimango bloccato a bocca aperta come un cretino, l'ultima figura di questo genere l'ho fatta al'esame orale di maturità, dove praticamente se non fosse stato per una prof, avrebbero capito che non avevo proprio aperto i libri.