ANSIA E SESSO

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

ANSIA E SESSO

Messaggioda Novembrine_Waltz » 09/05/2015, 11:23

Marty, la vita è già così complicata, perchè continuare a complicartela?
Non hai nulla che non va tu, la tua reazione è normalissima.
Il sesso è intesa, condivisione, passione, voglia reciproca, abbandonarsi all'altro, umori, odori, sapori, brividi, calore, sudore, eccitazione...
Vivere un rapporto sessuale come lo vivi tu ammazzerebbe la libido anche ad un gatto in calore. Non c'è nulla di peggio che farlo con un bambolotto (senza offesa per la tua partner).
Ci credo che ti si ammoscia, mi si spegnerebbe anche la mia di voglia.
Nessuno è nato per immolarsi per l'altro, non hai nessun obbligo morale o sociale per rimanere con una persona.
Posso capire l'amore o credo ormai l'affetto, ma la sessualità per me è una parte preponderante del rapporto e se viene a mancare si crea tutto un circolo vizioso di ansia e frustrazione che logora.
Pensaci bene. E' quello che vuoi?
  • 0

Novembrine_Waltz
Amico level two

Stato:
Genere: Femminile

ANSIA E SESSO

Messaggioda aliz90 » 15/05/2015, 1:17

lei andrebbe bene col mio ex AHAHAHAH chi ti critica a letto soprattutto non è degno delle tue attenzioni e del tuo amore....
ci sono passata anche io e sto soffrendo come un cane, ma credo che fosse giusto così...in futuro sarebbe solo peggiorato.
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT