aliz90 ha scritto:Gion caro...la seconda relazione l'ho vissuta così...a un certo punto ho detto..chissene e basta paranoie e come va va... ed è andata che come ho scritto negli altri post, l'ho presa nel c**o, perchè lui è scappato dai problemi e mi ha scritto tute quelle cose brutte.
Ti sei fidata di un ragazzo che probabilmente non voleva le stesse cose che volevi tu o almeno credeva di volerle e poi forse ci ha ripensato... forse c'era alchimia su alcune cose e non su altre...il dialogo è molto importante ma molto spesso noi ragazzi vi diciamo ciò che voi volete sentire per farvi rassicurare ma anche noi abbiamo dubbi e insicurezze.
Ti sei descritta come una bella tipa quindi i corteggiatori non mancano, queste due relazioni devono servirti come esperienza... guarda che se hai 26 anni 2 relazioni sono poche ed è normale commettere errori. Io anche ne ho avuta solo una importante e poi solo avventure o storielle. Ma voglio dire a te le occasioni non mancano, ti consiglio prima di cercare di frequentare o comunque capire le intenzioni del ragazzo che ti scegli, la vita che fa, il suo carattere e possibilmente che sia sicuro di se, perlomeno che sappia cosa vuole dalla vita, perché due insicuri secondo me non vanno bene, o si cresce insieme appunto superando i problemi, o alla fine uno dei due scappa. Guarda il lato positivo, non hai figli, sei giovane, sei bella, divertiti c***o!!! Fai quelle cose che in 8 anni di fidanzamento non hai potuto fare e non disperare che non resterai zitella. Fidati!