cos'è l'amore,si nasconde dietro cosa? menzogne,falsità,vittimismo

cosa ne pensate?la pensate come me?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Hanamichi » 16/05/2015, 14:49

Gion86... ha scritto:
aliz90 ha scritto:mi piacerebbe tanto sentirmi così qualche volta..... e invece inizio una relazione sempre con dubbi e paure...e quando non appena dico, si ci credo, sono felice, ecco che succede sempre la presa per il c... :(

quando va tutto bene e tutto è meraviglioso aspetto sempre la fregatura...sono pessimista? si, tanto. Ma almeno mi preparo...

Se fai così però ti smollerà anche il terzo ragazzo. Vuoi un consiglio? Divertiti, esci e prova a vivere la storia col ragazzo che ti piace e sciogliti senza farti paranoie se son rose fioriranno...

Quoto quanto detto da Gion :thumbup:
  • 0

Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
Hanamichi
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda emmeffe » 16/05/2015, 15:30

I dubbi e le paure ci fanno vivere la vita su una gamba sola...

Se ritieni che l'amore sia falsità menzogna e vittimismo semplicemente non hai trovato l'amore vero, ma un suo surrogato: l'egoismo.
  • 2

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "
Genere: Femminile

Messaggioda aliz90 » 16/05/2015, 20:50

Gion caro...la seconda relazione l'ho vissuta così...a un certo punto ho detto..chissene e basta paranoie e come va va... ed è andata che come ho scritto negli altri post, l'ho presa nel c**o, perchè lui è scappato dai problemi e mi ha scritto tute quelle cose brutte.
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Barone » 17/05/2015, 10:42

aliz90 ha scritto:Gion caro...la seconda relazione l'ho vissuta così...a un certo punto ho detto..chissene e basta paranoie e come va va... ed è andata che come ho scritto negli altri post, l'ho presa nel c**o, perchè lui è scappato dai problemi e mi ha scritto tute quelle cose brutte.

Ti sei fidata di un ragazzo che probabilmente non voleva le stesse cose che volevi tu o almeno credeva di volerle e poi forse ci ha ripensato... forse c'era alchimia su alcune cose e non su altre...il dialogo è molto importante ma molto spesso noi ragazzi vi diciamo ciò che voi volete sentire per farvi rassicurare ma anche noi abbiamo dubbi e insicurezze.
Ti sei descritta come una bella tipa quindi i corteggiatori non mancano, queste due relazioni devono servirti come esperienza... guarda che se hai 26 anni 2 relazioni sono poche ed è normale commettere errori. Io anche ne ho avuta solo una importante e poi solo avventure o storielle. Ma voglio dire a te le occasioni non mancano, ti consiglio prima di cercare di frequentare o comunque capire le intenzioni del ragazzo che ti scegli, la vita che fa, il suo carattere e possibilmente che sia sicuro di se, perlomeno che sappia cosa vuole dalla vita, perché due insicuri secondo me non vanno bene, o si cresce insieme appunto superando i problemi, o alla fine uno dei due scappa. Guarda il lato positivo, non hai figli, sei giovane, sei bella, divertiti c***o!!! Fai quelle cose che in 8 anni di fidanzamento non hai potuto fare e non disperare che non resterai zitella. Fidati!
  • 1

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Barone » 17/05/2015, 10:47

emmeffe ha scritto:I dubbi e le paure ci fanno vivere la vita su una gamba sola...

Se ritieni che l'amore sia falsità menzogna e vittimismo semplicemente non hai trovato l'amore vero, ma un suo surrogato: l'egoismo.

Quanto è vera questa frase... ^_^
  • 0

Barone
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.

Messaggioda Soulfire » 17/05/2015, 16:06

Credo che l'amore sia quel punto del rapporto in cui vedi i difetti del partner ma invece di dispiacerti li consideri solo un'altra cosa che ti attrae di lei/lui.
A me era successo con la cellulite della mia ultima ragazza. :P
  • 2

Soulfire
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT