mi sono lasciata andare...ma l'ho presa ancora in quel posto :(

è la seconda volta, se prima volevo morire...ora peggio...

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda aliz90 » 18/05/2015, 14:09

Vale d'accordo, ma sempre molto molto meno dell' altra persona, parlo comunque delle mie esperienze, l'altra viene lasciata senza una spiegazione motivo apparente, spesso si sente presa in giro, pensa cosa lei abbia fatto di sbagliato o cosa ha di sbagliato, pensa e ripensa ogni giorno cercando di capire il più piccolo errore commesso, se ce ne sia uno, ma non si da pace. E così sono io...non riesco a capire cosa ho id sbagliat, perchè drogo le persone x qualche mese e poi spariscono, cosa ho che non va dentro di me..perchè non sono come la massa? perchè amo tanto?troppo? perchè a volte rimango male per un messaggio non inviato, una carezza non ricevuta, un tono distante in una telefonata? perchè mi arrabbio se fa complimenti alle altre ma non a me? perchè non sono brava a letto? è questa una colpa? per me si..... per lui? lui che lascia? la colpa è star facendo soffrire una persona che ci ama? bhe...lui dirà...fatti suoi, non poteva funzionare tra noi... che soffra non posso farci nulla, è colpa sua...se soffre.
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda foglia rossa » 18/05/2015, 14:28

Aliz te lo ripeto ancora una volta,tu non hai sbagliato nulla! Lui non era innamorato di te,tutto qui! Ma e' cosi' difficile da capirlo? Esistono tanti ragazzi e ragazza che se ne fregano dei sentimenti degli altri e non hanno cuore. Io rimango dell'idea che tu sia attaccata a lui affettivamente e che soffri molto non per amore ma perche' hai bisogno di tanto affetto e sentirti amata. Non hai 15 anni e se non riesci a crescere emotivamente e con te stessa tornerai a soffrire di nuovo in futuro. Io l'unico consiglio che posso darti,e' quello d'imparare a volerti bene ed amare te stessa.
  • 1

foglia rossa
Amico level four

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda aliz90 » 18/05/2015, 14:59

non soffro per amore,,, ok, soffro perchè sono arrabbiata con me stessa per averci creduto, per come sono stata trattata, perchè magari potevo essere migliore di quello che sono, non ho bisogno di affetto perchè posso averlo se volessi da qualsiasi uomo, qualsiasi ragazzo a cui piaccio potrebbe darmi due bacini e qualche carezza, ma non voglio, perchè io le vorrei solo da una persona x ora e mi fa rabbia pure questo. perchè le voglio da quella persona quando non dovrei....soffro per questo, perchè ho una corazza tanto dura all'inizio ma se la rompi...allora è la fine, mi sento vulnerabile...e non volevo sentirmi così ma è successo e sono arrabbiata per questo, perchè mi sono lasciata spogliare di questa corazza per una pesona che non ne valeva la pena....ma ha preferito farla, e invece io avrei tanto voluto che fose lui QUELLA persona.
  • 0

aliz90
Amico level three

Stato:

Re: R: mi sono lasciata andare...ma l'ho presa ancora in quel posto :(

Messaggioda Lizard17 » 18/05/2015, 16:00

Aliz non ti devi incolpare di nulla ..tutt'altro proprio tu non puoi ...hai fatto sempre tutto ciò che hai potuto ....é stato lui poi a non apprezzare e significa che non andava bene per te.....troverai qualcuno che ti amerà quanto tu ami tu ....

Se ami una persona lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata.
  • 1

Lizard17
Amico level five

Stato:

Messaggioda Valentina G. » 18/05/2015, 16:15

Lizard17 ha scritto:Aliz non ti devi incolpare di nulla ..tutt'altro proprio tu non puoi ...hai fatto sempre tutto ciò che hai potuto ....é stato lui poi a non apprezzare e significa che non andava bene per te.....troverai qualcuno che ti amerà quanto tu ami tu ....

Se ami una persona lasciala andare, perché se ritorna, è sempre stata tua. E se non ritorna, non lo è mai stata.

Lizard sei molto giovane ma molto maturo.
Condivido tutto quanto scrivi.
Mi auguro che tu abbia tutto l'amore che meriti e che tu non debba aspettare troppo per averlo.
Sei davvero un ragazzo speciale, meraviglioso
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Messaggioda Lizard17 » 18/05/2015, 16:51

Valentina G. ha scritto:
Lizard17 ha scritto:Aliz non ti devi incolpare di nulla ..tutt'altro proprio tu non puoi ...hai fatto sempre tutto ciò che hai potuto ....é stato lui poi a non apprezzare e significa che non andava bene per te.....troverai qualcuno che ti amerà quanto tu ami tu ....

Lizard sei molto giovane ma molto maturo.
Condivido tutto quanto scrivi.
Mi auguro che tu abbia tutto l'amore che meriti e che tu non debba aspettare troppo per averlo.
Sei davvero un ragazzo speciale, meraviglioso

Ti ringrazio dei complimenti zietta

Il fatto che al momento non sarei all'altezza per una relazione ....deve passare prima tempo ...tempo che mi faccia capire e soffrire per prepararmi al meglio in futuro ....tempo che mi faccia diventare ancora più maturo ......anche se nn voglio ora come ora devo stare da solo ....questo tempo mi é utile per capire me stesso e per scoprirmi ...capire che io posso e devo farcela anche da solo ....come l'ho dimostrato in passato cosi lo farò adesso ......spero di essere all'altezza delle mie aspettative

Un bacione sia a te che ad aliz :P
  • 1

Lizard17
Amico level five

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT