Lui mi ha lasciata

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Demyx » 31/05/2015, 21:24

Si ma.....per molti vale più il concetto di vicinanza sentimentale che vicinanza fisica, è quella che spaventa maggiormente. Anche perchè diciamoci la verità, volendo, i luoghi si possono raggiungere.
Poi se tu sei una persona a cui non danno fastidio certe cose tanto meglio, ma la gelosia è molto comune nei rapporti :) ed è facile innescarla con situazioni del genere....
Ricordati che tu sei tu e gli altri sono gli altri, e purtroppo non sempre sono come vorremmo/ci aspetteremmo.
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.
Genere: Maschile

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 21:27

si ma anche se i luoghi si possono raggiungere, ho già scritto che non ci vedremo
e comunque ha l'età di mio padre quindi dai, anche se ci vedevamo di presenza solo una volta, cosa succedeva??!!
inoltre capisco la gelosia che ci sta
è facile innescarla per motivi del genere?? ma dai, parliamo di persone distanti
ma allora io dovrei essere gelosa di tutte le sue amiche e conoscenti al tal punto da dire di non sentirsi più??
considerando anche che alcune persone che gli sono piaciute in passato, sono amiche e conoscenti di amiche sue!
  • 1

Alba
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Demyx » 31/05/2015, 21:32

Alba ha scritto:si ma anche se i luoghi si possono raggiungere, ho già scritto che non ci vedremo
e comunque ha l'età di mio padre quindi dai, anche se ci vedevamo di presenza solo una volta, cosa succedeva??!!
inoltre capisco la gelosia che ci sta
ma allora io dovrei essere gelosa di tutte le sue amiche e conoscenti??!!

Che non vi vedrete ok, ma penso lo sappia maggiormente tu che un ipotetico ragazzo/ex che magari lo temeva concretamente.....sono cosine delicate anche difficili da far comprendere a volte =/
Poi la gelosia è individuale e soggettiva, è inutile che paragoni te stessa nella situazione inversa, a questo mondo siamo tanti e ognuno di noi ha il proprio modo di vivere sentimenti come la gelosia....tu non la soffri, evidentemente i tuoi ragazzi (forse per immaturità/non conoscenza o altro) la soffrivano più di te...
  • 0

Demyx
Amico level eight

Stato:
Citazione: Ogni persona che incontri sta combattendo una battaglia di cui non sai niente. Sii gentile. Sempre.

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 21:39

a dire la verità io sono una tipa gelosa
mi darebbe fastidio se la persona con cui sto, esce da solo con amiche di sesso opposto a lui
in comitiva senza di me ci sta
ma da solo no anche se il mio attuale è andato a casa di una sua amica una volta perchè le doveva dare una cosa
lei è scesa e si sono visti da soli e non ho detto nulla
ma per due chiacchere in chat che c'è di male??!
il mio fidanzato o ex (abbiamo altri problemi più gravi) ha davvero tante amiche e conoscenti e mi sono permessa di dire di eliminare solo quelle che gli piacevano
ha guardato i profili di due che gli piacevano, mi sono un pò seccata e mi ha detto pure che sono esagerata
inoltre una volta me la sono presa perchè davanti a me, ha parlato di cose con la cassiera che non centravano niente con il luogo in cui siamo andati
e anche qui ha detto che sono esagerata
ma non mi va che la persona con cui sto a meno che non sia per studio, lavoro e cose simili, conosce altre
quindi si sono un tipo geloso
ma se lui ha amiche con cui parlare, non ci vedo niente di male
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 31/05/2015, 23:51

abbiamo parlato e mi ha detto che lui non vuole che sento ragazzi e che per lui non va bene se conosco ragazzi
mentre se lui conosce ragazze va bene perchè le ragazze è impossibile che ci provano con un ragazzo
mi va bene la gelosia ma mi sembra un pò esagerata adesso
inoltre lui va all'università e c'è una che gli piaceva e tramite amici e parenti, può rivedere ragazze che gli piacevano
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Draven » 01/06/2015, 11:09

Alba ha scritto:per lui non va bene se conosco ragazzi mentre se lui conosce ragazze va bene perchè le ragazze è impossibile che ci provano con un ragazzo

Ora è molto più chiaro.
Se la sua mentalità è rimasta ferma ai primi del '900, fossi in te mi sentirei sollevata a perdere un tipo così. :bleah!:
  • 1

"Victims... aren't we all?"
Draven
Amico level two

Stato:
Citazione: It can't rain all the time.

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Valentina G. » 01/06/2015, 11:14

Draven ha scritto:
Alba ha scritto:per lui non va bene se conosco ragazzi mentre se lui conosce ragazze va bene perchè le ragazze è impossibile che ci provano con un ragazzo

Ora è molto più chiaro.
Se la sua mentalità è rimasta ferma ai primi del '900, fossi in te mi sentirei sollevata a perdere un tipo così. :bleah!:

Assolutamente d'accordo. Quel discorso poi che le ragazze è impossibile che ci provino fa giusto ridere XD
Alba, no, così non va, assolutamente, non farti mettere le catene da nessuno
  • 0

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Hiruma » 01/06/2015, 11:49

Alba ha scritto:e per di più non l'ho mai visto di persona e mai ci vedremo!

Poraccio
  • 0

Immagine

Immagine
Hiruma
Amico level eleven

Stato:
Occupazione: Tenerti occupato
Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three

Lui mi ha lasciata

Messaggioda Alba » 01/06/2015, 14:48

ma poraccio perchè?
a lui va bene cosi
si ma oltre queste cose nuove, è un pò assurdo che io non parlo con i ragazzi che sento solo
lui dice che visto che gli ho conosciuti in chat, ci vogliono provare tutti ma non è cosi
  • 0

Alba
Amico level one

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT