da semplicementeio » 01/06/2015, 21:21
Siete giovanissimi!
Senz'altro dipende molto da quello che le hanno detto a casa...
Io, se avessi una figlia, a parte che la chiudo in convento fino a quando non le trovo io il ragazzo giusto (asessuato, intelligente, onesto, lavoratore e straricco), a qualunque pretendente... Beh... La solita frase di incentivo:"chi sei, cosa vuoi da lei, come pensi di mantenerla e in ogni caso, se la baci, o la sposi o ti ammazzo."
Da quanto hai scritto mi sembra la situazione del commesso dell'anno del fast food di Clerks 2:" Niente sesso con la fidanzata perché nella sua vagina abita il troll Pubernardo, armato di scure, che ti taglia il pene e niente baci perché nella sua bocca abita il troll Lingualunga"...
A parte il fatto dell'essere chiesaioli o meno (con tutto il rispetto), il desiderio di baciarsi, di cercarsi e di stare insieme è del tutto naturale, spontaneo e necessario. Mi pare strano che abbia tutte queste "idee" sulle relazioni.
Posso capire il non voler fare l'amore fino alla maggiore età, che voglia aspettare per una sorta di maturità mentale... Ma la partita non è fatta solo di mete: ci sono anche i placcaggi, le mischie, i calci piazzati e via dicendo.
Fossi in te comincerei a guardarmi in giro.
Ah! Sta lontano da Parma (non si sa mai che nel frattempo io abbia figliato), sta lontano dalla mia cuginetta, e informati sempre se il padre della ragazza che ti interessa ha il porto d'armi o ampie possibilità di occultamento di cadaveri.