da Dani93 » 05/06/2015, 0:16
Salve a tutti. Ho una relazione a distanza che va avanti da quasi due anni, e ci siamo visti per la prima volta ad aprile dell'anno scorso. Tutto molto bello, è la ragazza che ho sempre sognato, timida, semplice, dolce che mi accetta x come sono come nessuno ha mai fatto. Però c'è un problema, è del sud ed i suoi sono di mentalità molto all'antica. Fino ad adesso sono andato solo io, 4 volte e fra poco dovrei tornarci... il problema è che avevamo deciso che io cercavo lavoro da lei, almeno ci provavo per un po, ora x i suoi nn va più bene, devo solo starmene un po come sempre e basta. Lei (che ha 20 anni e non 16) ha paura di litigare con i suoi e pur di nn litigare con loro decide sempre di fare ciò che decidono x lei e x noi. X loro è troppo presto e bisogna andare avanti cosi x chissà quanto e a me non va. Lei diceva lasciami lasciami se non ti va più bene oppure ci vediamo come sempre, io ho paura di litigare con i miei e bla bla. Io ho tentato di dirle che deve imporsi, che deve incazzarsi e tirare fuori il suo carattere, niente, non c'è verso non ce la fa. E non è perchè non mi ami ma perchè è sempre stata timida e remissiva, un po come me. Ora dobbiamo aspettare x fare progetti e vederci qualche settimana ogni tanto, e stop. E devo andare solo io lei anche se vorrebbe non si muove x non deludere i suoi. Io la amo però mi sono stancato, non riesce ad imporsi e a dire quello che pensa ai suoi, fa quello che gli dicono x non litigare. Cosa devo fare??? Bisogna aspettare l'autorizzazione loro?? A me non va. Aiutatemi x favore