Depressione e sessualità.

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Depressione e sessualità.

Messaggioda Barone » 23/06/2015, 7:56



Le frasi di incoraggiamento servono a niente cara royal, quando uno deve fare tutti i gg i conti con i propri limiti, la bassa autostima e il fatto di non poter essere come vorrebbe, tutto questo ti butta giu... comunque per quanto mi riguarda io non sono un depresso che pensa al suicidio, diciamo che penso che dovrò galleggiare in questa vita senza mai combinare niente e vedere gli altri andare avanti, anche gente cresciuta con me. Purtroppo è così...sono uno sfigato, lo sono sempre stato c'è poco da fare. Sono un perdente!
  • 0

Avatar utente
Barone
Amico level nineteen
 
Stato:
Messaggi: 1161
Iscritto il: 21/01/2015, 20:12
Località: Italia
Citazione: Se non credi in te stesso, nessuno lo farà per te.
Genere: Maschile

Depressione e sessualità.

Messaggioda jori » 23/06/2015, 8:03



Misunderstood ha scritto:Le frasi di incoraggiamento servono a niente cara royal, quando uno deve fare tutti i gg i conti con i propri limiti, la bassa autostima e il fatto di non poter essere come vorrebbe, tutto questo ti butta giu... comunque per quanto mi riguarda io non sono un depresso che pensa al suicidio, diciamo che penso che dovrò galleggiare in questa vita senza mai combinare niente e vedere gli altri andare avanti, anche gente cresciuta con me. Purtroppo è così...sono uno sfigato, lo sono sempre stato c'è poco da fare. Sono un perdente!


E, aggiungo io, piuttosto giudicante, con l'autostima sotto i tacchi e avvitato in un circuito di proiezioni negative atte a mantenere uno status quo che di fatto genera ulteriore frustrazione.
  • 0

E' diventato evidente che avessi bisogno di imparare di nuovo. Tutto da zero.
Avatar utente
jori
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 172
Iscritto il: 21/03/2015, 10:22
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Reputation System ©'