LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da inutile » 07/07/2015, 15:59
Non penso di essere asessuale ma" non voglio fare sesso per motivi miei cosa sono
-
inutile
- Amico level one
-
-
Stato:
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 14/06/2015, 16:31
- Località: Milano
- Genere: Maschile
da Hanamichi » 07/07/2015, 16:04
Depresso? Molte volta uno stato di depressione provoca una forte diminuzione della libido.
Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
-

Hanamichi
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 1229
- Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
- Località: Roma
- Genere: Maschile
da Hiruma » 07/07/2015, 16:06
Un vaso di gerani
-
Hiruma
- Amico level eleven
-
-
Stato:
- Messaggi: 509
- Iscritto il: 30/11/2014, 20:17
- Località: Pesaro
- Occupazione: Tenerti occupato
- Citazione: And do you really love me, cause one and one and one makes three
- Genere: Maschile
-
da elle8n » 07/07/2015, 16:11
Bhe, una persona asessuata in teoria non prova neanche attrazione per qualcuno, ad ogni modo io penso che tu debba darti tempo, forse non sei ancora pronto, forse c'è qualcosa dentro che ti blocca. Se continui a sentirti bloccato forse dovresti parlarne con qualcuno che possa aiutarti davvero ma io se fossi in te mi darei tempo e cercherei di ragionare su questi 'motivi tuoi'.
We all change, when you think about it, we're all different people; all through our lives, and that's okay, that's good, you've gotta keep moving, so long as you remember all the people that you used to be... -
11th Doctor
-

elle8n
- Moderatore
-
-
Stato:
- Messaggi: 2641
- Iscritto il: 06/07/2015, 0:01
- Citazione: I'm someone who was never meant for this world...
- Genere: Femminile
da nonguardarmi » 07/07/2015, 16:12
io ho l'idee molto confuse su fare sesso..ho un senso di schifo su chi si bacia,insomma sul fare sesso!non sono certa che mi piacciano tanto gli uomini, e nemmeno le donne... booh non so cosa dire... è uno stato di confusione magari!!!
-

nonguardarmi
- Amico level two
-
-
Stato:
- Messaggi: 71
- Iscritto il: 11/04/2015, 19:22
- Località: Italia
- Genere: Femminile
da Hanamichi » 07/07/2015, 16:14
Non voler fare sesso, non significa non provare attrazione verso una donna o un uomo. Lui stesso dice, "non penso di essere asessuale" in quanto si presume che je piacciono le bimbe (o i bimbi).
Love is our true destiny. We do not find the meaning of life by ourselves alone, we find it with another.
-

Hanamichi
- Amico level nineteen
-
-
Stato:
- Messaggi: 1229
- Iscritto il: 10/03/2015, 22:31
- Località: Roma
- Genere: Maschile
da semplicementeio » 07/07/2015, 16:24
Sei Sheldon Cooper
-

semplicementeio
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Messaggi: 2801
- Iscritto il: 11/04/2015, 16:07
- Località: PARMA
- Genere: Maschile
da Naoki » 14/07/2015, 14:08
Che sei dedito alla castità per motivi tuoi?
Non voler fare sesso non significa per forza essere assessuato.
Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Messaggi: 1840
- Iscritto il: 20/09/2013, 14:01
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Chi c’è in linea in questo momento?
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti