Tutto questo perchè sono uscito da 8-9 mesi di rapporto devastante con una persona che mi ha rovinato la vita, come ho testimoniato su questo forum.
Eppure, come tutti i miei amici ironicamente dicono, c'è il rischio che nonostante tutte le evidenze.. torni sui miei passi, con conseguenze tragiche.
è come se c'è una forza irresistibile che mi attira a lei. prima ho provato a spiegarla col fatto che ci sono affezionato, ma era troppo. Poi col fatto che io abbia particolarmente voglia di sesso e sono passato dal farlo tutti i giorni a non farlo, in maniera davvero brusca. ma non mi sembra neanche questo il punto. Probabilmente è un misto di insicurezza/solitudine estrema/paura che stia male o si faccia del male/ paura di vendette/poca autostima. Difatti questa persona era fondamentale per la mia psiche, nonostante mi trattasse malissimo e anche se mi metto a un tavolino e mi metto a ragionare sul fatto che in effetti mi ha rovinato almeno 5-6 rapporti, ha minato pericolosamente alla mia carriera universitaria.. e mi ha rovinato all'incirca tutti i sabati sera.. non riesco a placarmi neanche per 5 minuti.
Basta un suo messaggio (l'ho bloccata, ma le mail mi arrivano), qualcuno che mi instilli l'idea che stia male, o che io possa aver sbagliato qualcosa, e crollano tutte le mie certezze. Vorrei scappare lontanissimo finché non passa questa sorta di dipendenza morbosa, di cui lei si è accorta benissimo. Ma non ho amici, non ho soldi e mi ritrovo a casa, col rischio che mi citofoni..

Avete qualche consiglio. come posso fermare la mia mente malata?