LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
da Alba » 16/07/2015, 13:53
vorrei farlo ma non posso
ho proposto di parlare con la ragazza del fratello e non vuole
ho detto a lui di parlare con i genitori e mi ha detto: magari tra un pò di tempo ma so che non lo farà
se era mia sorella e i miei genitori, lo facevo ben volentieri e da tempo
-
Alba
- Amico level one
-
-
Stato:
- Genere: Femminile
da Naoki » 16/07/2015, 13:59
Usa più determinazione e un po' di forza, non sono dei bambini...e vai dove ti pare indipendentemente di chi ci sia in quel momento, che cavolo, sei mica un cane che deve stare fuori dalla porta perché il padrone non vuole.

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
da Mikasa » 16/07/2015, 21:30
nuove novità che non aggiungono nulla alla situazione, o ne parlate (come dice naoki) o non ne parlate e ti tieni la situazione che hai
se il tuo ragazzo non vuole parlare o ci parli tu coi suoi parenti, oppure, di nuovo, ti tieni la situazione che hai (o lo lasci)
-

Mikasa
- Amico level seventeen
-
-
Stato:
da Alba » 02/08/2015, 16:11
anche il mio fidanzato mi ha proposto di nuovo di salire
lui non vuole che parlo con i suoi parenti
-
Alba
- Amico level one
-
-
Stato:
da Naoki » 03/08/2015, 8:55
Alba ha scritto:anche il mio fidanzato mi ha proposto di nuovo di salire
lui non vuole che parlo con i suoi parenti
E lo sa che magari un domani, se decidete di vivere assieme a vita, coi parenti prima o poi ci dovrai parlare?
A questo punto vacci e basta, p*rca miseria quante paranoie...c'è qualcosa da nascondere?
Non so...saranno mi ca cannibali?

Raduysya Nevesto Nenevestnaya.
-

Naoki
- Amico Top Level
-
-
Stato:
- Citazione: Molti di quelli che vivono meritano la morte, e molti di quelli che muoiono meritano la vita. Tu sei in grado di valutare, Frodo? Non essere troppo ansioso di elargire morte e giudizi. Anche i più saggi non conoscono tutti gli esiti.
- Genere: Maschile
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT