Blocco Psicologico con le donne. Una lunga storia

Armatevi di pazienza, scriverò un papiro

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda samhaim » 19/07/2015, 21:24

non capisco perchè sia saltato fuori il fatto di provarci con una fidanzata, quelle fidanzate lasciale perdere e provaci con quelle single, a meno che non sia lei a farti capire che quella relazione ormai sta finendo o comunque non è una cosa seria perchè devi fare il rovina coppie? come non vorrei ci provassero con la mia ragazza e rovinassero una bella cosa perchè dovrei essere io il primo a rovinare quella di un altro?
  • 2

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 19/07/2015, 23:47

samhaim ha scritto:non capisco perchè sia saltato fuori il fatto di provarci con una fidanzata, quelle fidanzate lasciale perdere e provaci con quelle single, a meno che non sia lei a farti capire che quella relazione ormai sta finendo o comunque non è una cosa seria perchè devi fare il rovina coppie? come non vorrei ci provassero con la mia ragazza e rovinassero una bella cosa perchè dovrei essere io il primo a rovinare quella di un altro?

Si parlava solo e semplicemente di ipotesi... Prendere in esame le varie possibilità che possono capitare. Vedi una che ti piace ci vuoi provare e scopri che è fidanzata.
Nessuno ha detto "Provaci con quelle fidanzate perché è bellissimo sfasciare le coppie altrui, anzi è un godimento supremo"
Da quello che scrivi devi vedermi come un imbecille patentato nonché genio del male...
Va beh... Me ne farò una ragione e vivo lo stesso :D
  • 1

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Just Soul » 20/07/2015, 13:29

condivido con te, le mie regole, facili da imparare...alcuni punti possono essere cinici, ma la vita con noi non è stata tanto gentile, quindi:
1) non dire a nessuno che sei vergine, resta evasivo sull'argomento e menti...tanto non saresti il primo e l'ultimo ad essere bugiardo. In Italia tutti parlano di sesso e poi nessuno lo fà. Quindi non sei peggio di loro.
2) lascia perdere le ragazze fidanzate e/o sposate, oltre quelle che invece amano essere attorniate da uomini e dalle loro attenzioni. Tranne che tu non sia Brad Pitt con il portafoglio di Bill Gates, altrimenti è solo una perdita di tempo.
3) concentrati su di te, cerca una tua indipendenza economica, fai sport o comunque tieniti in forma e occupa il tuo tempo libero con delle cose che ami fare...non fossilizzarti sul piacere agli altri per forza, tanto alla fine devi piacere per come sei e non per come gli altri vogliono che tu sia.
4) fregatene del giudizio degli altri e cerca di avere un'opinione tua sulle cose
5) anche se non hai la ragazza e sei vergine (non sei l'unico fidati) non diventare mai uno zerbino delle donne, perchè devi trovare prima che una donna, una persona intelligente da avere vicino. Altrimenti dopo potresti rimpiangere quando ti consideravi uno sfigato.
Io preferisco essere vergine piuttosto che stare con una donna brutta dentro e fuori che mi comanda. Se tutto si riduce al sesso, per trombare ci sono le professioniste a pagamento come ultimo rimedio (con cui la ragazza media italiana non tiene il confronto).
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda brah » 21/07/2015, 18:08

parlo per esperienza personale e il blocco per verginità/poche esperienze non é qualcosa su cui si può mentire e dopo sicuramente viene fuori poi più che altro per le ragazze "moderne" se sei vergine a 18 anni sei etichettato come sfigato nel 80% dei casi....e poi ti consiglio di non accontentarti di quelle che non ti piacciono...meglio essere rifiutati da una figa e rimanere vergini che scoparsi una cessa
  • 1

brah
Nuovo Amico Virtuale

Stato:

Re: Blocco Psicologico con le donne. Una lunga storia

Messaggioda Just Soul » 06/08/2015, 13:36

Ma io non credo proprio che la ragazza moderna riesca a capire con certezza se uno è vergine o no...se proprio uno non ci sa fare con la seduzione e nel sesso, può sempre passare per imbranato. Non c'è l'etichetta con scritto vergine. Quindi meglio non dirlo, se non si vuole essere mollati subito. Tutte le storie che bisogna essere sinceri e che lei capirà e sarà bellissimo sono tutte fesserie...farà subito paragoni con gli altri uomini avuti e sarete oggetto di battute di lei con le sue amiche, come il ragazzo vergine sfigato.
Tanto fra libri, film e quant'altro non ci vuole una scienza per baciare o fare sesso.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.

Messaggioda samhaim » 06/08/2015, 20:41

semplicementeio ha scritto:
samhaim ha scritto:non capisco perchè sia saltato fuori il fatto di provarci con una fidanzata, quelle fidanzate lasciale perdere e provaci con quelle single, a meno che non sia lei a farti capire che quella relazione ormai sta finendo o comunque non è una cosa seria perchè devi fare il rovina coppie? come non vorrei ci provassero con la mia ragazza e rovinassero una bella cosa perchè dovrei essere io il primo a rovinare quella di un altro?

Si parlava solo e semplicemente di ipotesi... Prendere in esame le varie possibilità che possono capitare. Vedi una che ti piace ci vuoi provare e scopri che è fidanzata.
Nessuno ha detto "Provaci con quelle fidanzate perché è bellissimo sfasciare le coppie altrui, anzi è un godimento supremo"
Da quello che scrivi devi vedermi come un imbecille patentato nonché genio del male...
Va beh... Me ne farò una ragione e vivo lo stesso :D

scusa ma avevo letto frasi tipo
"noltre se tu fossi fidanzato pensi che un altro ragazzo ti userebbe la cortesia di non provarci con la tua morosa?"
quindi avevo dedotto un concetto tipo "visto che gli altri lo farebbero fallo anche tu" poi avevo letto anche "chiaro se è fidanzata è più difficile che accetti"
quindi sembrava un invito a provarci, quindi mi è venuto spontaneo fare quelle considerazioni, non volevo certo offendere nessuno
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:
Citazione: sono la rovina della mia vita solo un malato poteva rovinarsi come ho fatto io

Messaggioda semplicementeio » 06/08/2015, 23:10

Si prendevano in esame varie situazioni.
Non mi sono offeso: siamo su un forum, che diamine! Non vedendoti in faccia e non sentendo il tono di voce che useresti non mi posso offendere.
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda samhaim » 06/08/2015, 23:12

semplicementeio ha scritto:Si prendevano in esame varie situazioni.
Non mi sono offeso: siamo su un forum, che diamine! Non vedendoti in faccia e non sentendo il tono di voce che useresti non mi posso offendere.

ok io ho solo voluto precisare, da come ti eri espresso visto che non ci vediamo in faccia poteva anche essere diversamente
  • 0

samhaim
Amico level nineteen

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT