Ho pianto per lei

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ho pianto per lei

Messaggioda Valentina G. » 11/08/2015, 20:01

luigi LG ha scritto:
ilpiviere ha scritto:Caro amico guarda che..se per caso anche lei provasse qualcosa per te e non gli fai avances per paura di rovinare l'amicizia..lei poi col tempo finirà ugualmente per dimenticarti e magari fra le braccia di un'altro..allora ti inizieranno veramente i rimpianti e recriminazioni..ciao e auguri di cuore da un 45enne che di esperienze belle e brutte ne ha avute eccome..

Grazie per il supporto :)
Spero con tutto il cuore che non sia un "fuoco di paglia"

in ogni caso, meglio osare che stare immobili.
Non ho dubbi al riguardo: io l'ho sempre fatto, non mi sono mai pentita.
Sono con te! Anzi con voi :hug:
  • 1

Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.
Valentina G.
Amico Top Level

Stato:
Citazione: Fra tante isole, questa ha odore di pulito
Genere: Femminile

Ho pianto per lei

Messaggioda luigi LG » 12/08/2015, 15:41

Valentina G. ha scritto:
luigi LG ha scritto:
ilpiviere ha scritto:Caro amico guarda che..se per caso anche lei provasse qualcosa per te e non gli fai avances per paura di rovinare l'amicizia..lei poi col tempo finirà ugualmente per dimenticarti e magari fra le braccia di un'altro..allora ti inizieranno veramente i rimpianti e recriminazioni..ciao e auguri di cuore da un 45enne che di esperienze belle e brutte ne ha avute eccome..

Grazie per il supporto :)
Spero con tutto il cuore che non sia un "fuoco di paglia"

in ogni caso, meglio osare che stare immobili.
Non ho dubbi al riguardo: io l'ho sempre fatto, non mi sono mai pentita.
Sono con te! Anzi con voi :hug:

Grazie mille,sempre. :hug:
  • 0

luigi LG
Amico level three

Stato:
Citazione: 256+7
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT