Come spiegare di non aver mai vissuto?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda DxShine » 02/09/2015, 1:54

Pure io non ho vissuto un granché ma non me ne sono mai fatta un problema, anche perché non ho mai avuto grandi rapporti sociali ergo queste domande non le sento mai, non sono mai stata interessante davvero per nessuno... e se anche fosse le dribblo allegramente! Per me non è mai stato un problema non aver mai vissuto, preferisco il mio mondo a tutto il resto! Almeno lì va tutto come voglio! :sleep:
Per fortuna sono pure socievole e non mi faccio problemi a conoscere nuova gente, quindi... l'importante è che non mi diventino troppo intimi, sono ben capace di difendermi! =)
  • 0

Immagine
DxShine
Amico Top Level

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Randolph Carter » 02/09/2015, 13:43

samhaim ha scritto:purtroppo se ripenso a come ero in passato spesso mi chiedo dove avessi la testa e come facessi a non rendermi conto di cose che sarebbero dovute essere ovvie, immagino di essermi ammalato o non so cosa, ma vivevo fuori dal mondo e mi vergogno sempre molto di come mi sono comportato e di tutte le umiliazioni che ho subito per colpa mia

Un po come fossimo rinchiusi nella nostra fantasia e in quel mondo fantastico ci troviamo bene e a nostro agio senza renderci conto che c'è un mondo pure fuori. Si sicuramente pure a me deve essermi successo qualcosa. Mi piace leggere, ma non sono uno psicologo, qualche trauma da piccolo causato dai genitori è molto probabile abbia condizionato il mio modo di agire e di rapportarmi con il mondo.

Per conoscere persone nuove ho ricorso molto ad internet ma pure li poco di buono infatti mi ero iscritto a sto sito per trovare persone come me in maniera da capirci però niente di che fino ad ora.
  • 1

Randolph Carter
Amico level eight

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Just Soul » 02/09/2015, 15:13

DxShine ha scritto:Pure io non ho vissuto un granché ma non me ne sono mai fatta un problema, anche perché non ho mai avuto grandi rapporti sociali ergo queste domande non le sento mai, non sono mai stata interessante davvero per nessuno... e se anche fosse le dribblo allegramente! Per me non è mai stato un problema non aver mai vissuto, preferisco il mio mondo a tutto il resto! Almeno lì va tutto come voglio! :sleep:
Per fortuna sono pure socievole e non mi faccio problemi a conoscere nuova gente, quindi... l'importante è che non mi diventino troppo intimi, sono ben capace di difendermi! =)

se qualcuno si interessasse a me, di certo non lo dribblerei. Mi sembra di essere trasparente a volte, nessuno che si accorge di me come vorrei.
  • 0

Pensavo che la cosa peggiore nella vita fosse restare solo. No, non lo è. Ho scoperto invece che la cosa peggiore nella vita è quella di finire con persone che ti fanno sentire veramente solo.
Just Soul
Amico level nine

Stato:
Citazione: La solitudine mi ha perseguitato per tutta la vita, dappertutto. Nei bar, in macchina, per la strada, nei negozi, ovunque. Non c’è scampo: sono nato per essere solo.
Genere: Maschile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT