Secondo voi c'è dell'interesse?

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda scottmarco » 15/09/2015, 16:32

Per sta volta scrivo per chiedervi il vostro parere e non per lamentarmi
Ho iniziato il 4 superiore ( classe nuova ) dal secondo giorno la ragazza "1" rideva e scherzava con me da dire che in quella classe io
conosco una ragazza che appunto il secondo giorno mi disse " siediti con me" e lo feci, un banco più dietro c era appunto la ragazza "1"e parlammo.
Poi un pomeriggio mi scrive la ragazza che già conoscevo e mi chiede se voglio uscire con lei e questa ragazza (sono amiche).
Siamo andai in un bar e abbiamo perso un oretta di tempo e poi siamo andati a vedere la città da sopra la collina e ci siamo rimasti fino alle 23 cazzegiando io dicevo che loro erano le mie donne,a fine serata poi una delle due crea un gruppo su whattapp solo con noi tre dove ci scriviamo fino a mezzanotte passata (una cosa che mi ha colpito e che lei quella che conosco da poco manda uno screen di una chat dove un suo amico fa dei complimenti a lei e alla mia amica, e scrive sotto come didascalia alla foto " guarda che scrivono a una delle tue donne" e io reggo io giocò facendo il geloso e basta poi tutti a dormire.
Il giorno dopo a scuola sia lei che la mia amica hanno fatto il bordello per farmi spostare così da stare seduti insieme e ho notato che ogni tanto mi fissava ( forse guardava la mia amica che stava seduta accanto a me è io con la coda dell occhio ho visto solo che guardava dalla mia parte) mentre se capiva che la guardavo o guardavo nella sua direzione sorrideva o diceva " non vedo l ora che finisca la lezione" e poi mi ha detto che domani dopo l uscita andiamo a prenderci un caffè ( non credo si riferisse sono a noi due perché la sera dell uscita parlammo di questa cosa e dicemmo che andava fatta)
So che è presto ma io di solito finisco sempre per essere amico delle ragazze e quindi vorrei sapere se per voi c'è dell'interesse ( piccolo o grande che sia)
  • 0

scottmarco
Amico level two

Stato:
Occupazione: studente
Citazione: spera nel meglio preparati al peggio
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 15/09/2015, 16:58

• 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT