Fragolina ha scritto:Vi racconto la mia storia. Sono una ragazza di vent'anni,ho avuto da sempre la paura di restare da sola e mi sono sempre appigliata a situazioni sentimentali "sbagliate" ,forse troppo facili per me. Tutto questo l ho capito quando in agosto ho conosciuto in un sito di incontri( mi sono iscritta per noia) Forse lo chiamò destino ho iniziato a chattare per pochi giorni con un ragazzo più grande di me e sicuramente più maturo, abbiamo deciso di incontrarci e da li gli accordi erano quelli di vederci solo per incontri sessuali con l impegno di non avere legami,ma così non è stato. Abbiamo iniziato ad affezionarci ,ma l'aggravante stava nel fatto che io ero fidanzata. Di li a poco ho chiuso quella storia.Credevo tranoi potesse nascere una storia ma lui non ha voluto, ha cercato mille scuse per allontanarmi. Allora io sono stata male, a distanza di poco tempo si avvicina a me un ragazzo e io come al solito sono ricaduta in questa relazione senza importanza.Nel frattempo lui ha iniziato a farsi risentire e io gli ho raccontato di questa nuova storia,lui non ne era felice. Ma eravamo tornati alla situazione precedente. Allora mi ero ripromessa di chiudere tutto con lui e ci siamo rivisti.Abbiamo rifatto l'amore e io non mi sono più fatta sentire il giorno dopo, non ho risposto ai suoi messaggi.Dopo qualche giorno gli comunico la mia scelta di allontanarlo. A distanza di qualche giorno lo ricercò io,ddicendogli dicendogli che mi mancava.Lui,giustamente, mi ha presa per pazza e incoerente e non era più disposto a sentirmi .Nel frattempo ho chiuso l altra relazione e adesso mi trovò sola senza di lui e non so come riconquistarlo, ne sono davvero innamorata. Che mi consigliate?
Gius195 ha scritto:La strada più facile per te e meno insicura per il futuro sarebbe di voltare completamente pagina a questa fase, che definire di sentimenti contrastanti e dire poco, e guardare totalmente al futuro.
Te lo dico perché non so davvero cosa potrebbe uscire di buono da una relazione che aveva come fondamento originale il mero godimento sessuale.
Tra l'altro a questo uomo gli hai già molto scombussolato la testa e dubiterei che non fosse cosi. Dici di amarmi ma poi ti metti con un altro, vieni a letto con me, vuoi chiudere, poi mi ricerchi, inizia a pensare che mi stai usando peggio di uno giocattolo e un uomo non si fa certo usare fino a questo punto soprattutto dato che questo ragazzo mi sa che manco lui ha sentimenti sicuri su di te altrimenti non ti avrebbe allontanato la prima volta né ti avrebbe certamente insidiata quando eri ancora fidanzata o comunque non avrebbe accettato solo sesso da te ma niente amore.
Detto quindi che secondo me la cosa migliore anche per te sarebbe voltare pagina totalmente e cercarti un ragazzo con cui venga prima l'Amore con l'A maiuscola e poi l'amore sessuale se invece vuoi riconquistarlo iniziagli a dare sicurezze.
Se ti presenti a lui che hai un altra relazione non mi sembra un bel biglietto da visita, ugualmente che ti presenti dicendo non ho altri e quindi torno da te. Idem se ti concedi cosi facilmente sessualmente a lui. Insomma devi fargli capire che la storia che vuoi avere con lui non è quella di prima ma qualcosa di nuovo. Se ti ama capirà che finalmente hai sistemato i sentimenti e inizierete una storia.
L'importante è che non ti fai usare...
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti