Sto male..mi sento in colpa

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda drinkpink » 08/10/2015, 17:02

La questione è questa. La compagnia del mio ragazzo un bel giorno ha deciso cosí, senza motivo di escluderlo, non salutandolo nemmeno piú. Vi assicuro che non è perchè li trascurava, il sabato invece di stare con me stava con loro intere giornate a giocare ad un gioco di ruolo..si organizzavano sempre come volevano loro, quindi era lui che si adattavaai loro orari. Ma un bel giorno si sono dal nulla, iniziati avedere per i fatti loro. Quanfo lui ha chiesto loro spiegazioni hanno esordito con 'in macchina non c'era posto' ed erano dello stesso paese e con un 'tu pretendi troppo dalle persone' ultimamente abbiamo saputo che si sono anche scannati tra di loro..
Io ho paura di avere un'aura negativa, di portare sfiga, pur sapendo che io con questa faccenda non centro nulla..mi sento in colpa pur non avendone..sará che anche a me in questi due anni sonk successe cose assurde con le mie vecchie amiche? Leggete le mie discussioni se vi va?
Uno di questi suoi ex amici storici era uno di quelli che copiava sempre gli altri per invidia..sará stato questo il motivo? Di certo io non sono adociale, anzi spesso frequentiamo un suo amico e la ragazza che sono proprio bravi. Allora perchè mi sento in colpa se non centro nulla?
  • 0

drinkpink
Amico level one

Stato:
Genere: Femminile

Messaggioda Quell'uomo » 08/10/2015, 17:34

Probabilmente ti senti in colpa non perchè TU sei la colpa ma perchè tieni al tuo ragazzo e vederlo perdere delle amicizie (?) certamente non ti fa' saltare di gioia... certo se lo hanno scaricato così senza motivi importanti è meglio aver perso certa gente.
  • 0

Quell'uomo
Amico level four

Stato:
Citazione: Non esiste schiavitù più desolante di colui che crede falsamente di essere libero
Genere: Maschile

Messaggioda semplicementeio » 08/10/2015, 20:41

lui ci ha solo guadagnato
  • 0

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:

Messaggioda Mirko206 » 08/10/2015, 20:57

Non devi sentirti in colpa non centri assolutamente nulla, invece una spiegazione logica alla questione io c è l avrei...secondo me e dico secondo me questa ragazza ha deciso di rompere con il tuo ragazzo perchè l'ha visto troppo legata a te e quindi ci ha rinunciato a "conquistarlo" ed ha preferito dirgli addio cosi' piuttosto che tenerselo come amico
  • 0

Mirko206
Amico level one

Stato:

Messaggioda Mirko206 » 08/10/2015, 20:57

Non devi sentirti in colpa non centri assolutamente nulla, invece una spiegazione logica alla questione io c è l avrei...secondo me e dico secondo me questa ragazza ha deciso di rompere con il tuo ragazzo perchè l'ha visto troppo legata a te e quindi ci ha rinunciato a "conquistarlo" ed ha preferito dirgli addio cosi' piuttosto che tenerselo come amico
  • 0

Mirko206
Amico level one

Stato:

Messaggioda drinkpink » 09/10/2015, 6:08

Mirko credo tu abbia letto male..parlavo dei suoi due amici delle superiori che senza motivo lo hanno escluso..la ragazza fidanzata di un suo amico non centra nulla :)
  • 0

drinkpink
Amico level one

Stato:

Messaggioda emmeffe » 09/10/2015, 7:47

Non ti fissare con l'idea che porti sfiga per piacere!sono credenze stupide che non portano da nessuna parte....
Non sentirti in colpa perché tu colpa non ne hai se i fatti sono come li descrivi.
Gli amici non durano per sempre (nella stragrande maggioranza delle volte) perché si cambia, si hanno delle incomprensioni, gli interessi cambiano e se c'è l'invidia di mezzo è peggio ancora!
Sta' accanto al tuo ragazzo, dagli il tuo supporto e guardate avanti, verso nuove amicizie (lo spero)
  • 1

La vita non ci viene data per imitare qualcun altro, ma per far evolvere l'albero che è nascosto all'interno del seme che caratterizza il nostro essere.
La vita non è un'imitazione, è una creazione del tutto originale

Nei segni che conservo sulla pelle sei cicatrice, se bruci forte ancora non è vero quel che si dice!
Da qui è passato amore e se n'è andato svelto, ma sei rimasta mia, sei intrappolata dentro!
emmeffe
Amico level eighteen

Stato:
Citazione: "Colui che ha bisogno di riflettere completamente prima di fare un passo, trascorrerà tutta la vita su di una gamba sola "

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT