La questione è questa. La compagnia del mio ragazzo un bel giorno ha deciso cosí, senza motivo di escluderlo, non salutandolo nemmeno piú. Vi assicuro che non è perchè li trascurava, il sabato invece di stare con me stava con loro intere giornate a giocare ad un gioco di ruolo..si organizzavano sempre come volevano loro, quindi era lui che si adattavaai loro orari. Ma un bel giorno si sono dal nulla, iniziati avedere per i fatti loro. Quanfo lui ha chiesto loro spiegazioni hanno esordito con 'in macchina non c'era posto' ed erano dello stesso paese e con un 'tu pretendi troppo dalle persone' ultimamente abbiamo saputo che si sono anche scannati tra di loro..
Io ho paura di avere un'aura negativa, di portare sfiga, pur sapendo che io con questa faccenda non centro nulla..mi sento in colpa pur non avendone..sará che anche a me in questi due anni sonk successe cose assurde con le mie vecchie amiche? Leggete le mie discussioni se vi va?
Uno di questi suoi ex amici storici era uno di quelli che copiava sempre gli altri per invidia..sará stato questo il motivo? Di certo io non sono adociale, anzi spesso frequentiamo un suo amico e la ragazza che sono proprio bravi. Allora perchè mi sento in colpa se non centro nulla?