Perchè spesso, da piccole cose, ci si costruiscono su mille pensieri e si finisce col soffrire se le cose non vanno come si aveva immaginato.
Poi se per lei le cose dovessero prendere una piega felice, io ne sarei più che contento

tom.c ha scritto:Vado controcorrente e non vorrei smontarti, ma parlo realisticamente.
Anch'io conosco la gioia e la felicità che si prova a vedere una persona a cui tieni molto e che ti piace molto, poi che tu la veda di persona, o nel virtuale veda il suo avatar, il suo nick, un suo scritto, qualunque cosa sia di quella persona ti dà gioia.
Però, e qui i però sono tanti.
Però tu non lo conosci, non vi conoscete. Ne avrai sentito parlare bene da tutti quanti, e per carità non metto in dubbio quello che si dice, ma non lo conosci.
Però non ci hai mai parlato, oltre a degli sguardi non c'è stato altro.
Però non sai nemmeno quanti anni possa avere, dici 26/27, ma potrebbero essere anche 22 come 33.
Però non sai nemmeno se possa avere un minimo interesse verso di te, magari ha solo una simpatia empatica nei tuoi confronti e per quello ti sorride quando ti vede.
Però dici che non sai cosa vi succederà in futuro, ma qui, al momento, non c'è nessun futuro ipotizzabile.
Ripeto, non voglio smontarti, buttarti giù o cosa, ma realisticamente parlando, lo hai idealizzato, ne hai fatto l'uomo dei tuoi sogni su semplici apparenze e supposizioni. Se il solo vederlo ti fa stare bene buon per te, ma non farti sogni o castelli in aria basati sul nulla.
Poi, se mai doveste legare, dovesse nascere un'amicizia o qualcosa di più, ben venga, in quel caso, se nascesse qualcosa di più, ti dico fregatene se avete età differenti e fregatene di quello che in paese si potrebbe dire. Sempre SE.
colombabianca ha scritto:Se tu non stai bene con te stessa e cerchi dei rimedi fuori di te questo non risolverò il disagio. L'amore non risolve i problemi interiori.
Hai camminato in quel posto così pericoloso, quindi il tuo è stato un gesto negativo.
Il vedere questo ragazzo, il sapere che c'è o quello che senti per lui non sono la cura per farti stare bene.
Se vuoi stare bene devi andare da uno psicologo. L'amore non cura e non guarisce.
E se un giorno non lo vedessi più che faresti? Non si può dipendere così da una persona per stare bene, non è una cosa su cui devi fissarti.
Bisogna cercare in se stessi ciò che c'è di buono e stare bene prima di tutto da soli.
Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite