Ogni volta che lo vedo mi sembra che la vita migliori un po' di più

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda tom.c » 19/11/2015, 11:50

Non volevo smontarla affatto, facevo solo un discorso realistico.
Perchè spesso, da piccole cose, ci si costruiscono su mille pensieri e si finisce col soffrire se le cose non vanno come si aveva immaginato.
Poi se per lei le cose dovessero prendere una piega felice, io ne sarei più che contento :)
  • 0

tom.c
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Sakuraoceans » 19/11/2015, 18:40

tom.c ha scritto:Vado controcorrente e non vorrei smontarti, ma parlo realisticamente.
Anch'io conosco la gioia e la felicità che si prova a vedere una persona a cui tieni molto e che ti piace molto, poi che tu la veda di persona, o nel virtuale veda il suo avatar, il suo nick, un suo scritto, qualunque cosa sia di quella persona ti dà gioia.
Però, e qui i però sono tanti.
Però tu non lo conosci, non vi conoscete. Ne avrai sentito parlare bene da tutti quanti, e per carità non metto in dubbio quello che si dice, ma non lo conosci.
Però non ci hai mai parlato, oltre a degli sguardi non c'è stato altro.
Però non sai nemmeno quanti anni possa avere, dici 26/27, ma potrebbero essere anche 22 come 33.
Però non sai nemmeno se possa avere un minimo interesse verso di te, magari ha solo una simpatia empatica nei tuoi confronti e per quello ti sorride quando ti vede.
Però dici che non sai cosa vi succederà in futuro, ma qui, al momento, non c'è nessun futuro ipotizzabile.
Ripeto, non voglio smontarti, buttarti giù o cosa, ma realisticamente parlando, lo hai idealizzato, ne hai fatto l'uomo dei tuoi sogni su semplici apparenze e supposizioni. Se il solo vederlo ti fa stare bene buon per te, ma non farti sogni o castelli in aria basati sul nulla.
Poi, se mai doveste legare, dovesse nascere un'amicizia o qualcosa di più, ben venga, in quel caso, se nascesse qualcosa di più, ti dico fregatene se avete età differenti e fregatene di quello che in paese si potrebbe dire. Sempre SE.

Oddio, magari mi sono spiegata malissimo io il che capita spesso. In realtà lui lo conosco e lo conosco da tanti anni perché oltre ad abitare nel medesimo paesino, conosco la sua famiglia, lui conosce la mia, posso tranquillamente dire che le nostre famiglie sono tra quelle più vecchie ancora oggi esistenti. Però è anche vero che tra età differenti, quindi studi diversi, conoscenze diverse lui abita in paese ed io appena fuori, esce alla mattina presto per lavorare e tutto quanto non lo vedo tutti i giorni, ammetto però che tutte le volte che vado in paese lo vedo tranne quella rara volta in cui magari è da tutt'altra parte. Sull'età sono sicura, ha sui 25/26 non è più grande.
Magari può anche darsi che non gli interesso, su quello non ci piove sopra, me ne farò una ragione, al momento mi voglio ''godere'' questo momento, che sia realtà o solo una mia idealizzazione.
Comunque voglio ringraziarti per aver espresso un tuo pensiero!!!
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda Sakuraoceans » 19/11/2015, 18:48

colombabianca ha scritto:Se tu non stai bene con te stessa e cerchi dei rimedi fuori di te questo non risolverò il disagio. L'amore non risolve i problemi interiori.
Hai camminato in quel posto così pericoloso, quindi il tuo è stato un gesto negativo.
Il vedere questo ragazzo, il sapere che c'è o quello che senti per lui non sono la cura per farti stare bene.
Se vuoi stare bene devi andare da uno psicologo. L'amore non cura e non guarisce.
E se un giorno non lo vedessi più che faresti? Non si può dipendere così da una persona per stare bene, non è una cosa su cui devi fissarti.
Bisogna cercare in se stessi ciò che c'è di buono e stare bene prima di tutto da soli.

Ammetto che sto bene con me stessa e dalla psicologa ci andai per un anno e mezzo con la sola conclusione di perdere del gran tempo, ma dato che non ho mai avuto amici veri e di conseguenza fidanzati, di tempo per stare sola ne ho avuto in abbondanza....
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT