Ritorno Onirico

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Ritorno Onirico

Messaggioda gatto di schrödinger » 21/11/2015, 13:28



Sono quasi passati due anni. Il ricordo indelebile di quella passeggiata sul lungomare rievoca il preludio all'irreparabile. Il cielo plumbeo di gennaio, le acque scure del porticciolo facevano da cornice ad un quadro di Munch. Freddo. Penetrava nelle carni, lo scorrere del sangue rallentava, rendeva tutto un incedere.
Ma il gelo non veniva dal mare, gli camminava accanto, accompagnandolo verso la lunga serie di ricordi che li portarono fino a quel giorno.
Sapevano tutti e due che era giunta l'ora.
Lui non se ne capacitava, mendace, egoista, Padrone, ma sapeva che era Lei. Nei lunghi anni trascorsi insieme avevano dimostrato a loro stessi che si completavano, nonostante non ebbero che un breve scorcio di vita perfetta insieme. Mostrò i denti e tutta la volontà di lacerare una situazione ormai all'epilogo. Invano.
Lei aveva deciso, testarda, orgogliosa, schiava di un altro, sapeva che era Lui. Aveva, con malcelata pazienza e scatti d'ira, aspettato che arrivasse finalmente quel giorno. Il giorno in cui si sarebbero finalmente presi cura l'uno dell'altra. Non arrivò mai, almeno per lei. Arrivò troppo tardi, per lui.
Con gli ultimi passi si dissero addio, ormai anche le lacrime avevano lasciato il posto ad odio e rancore. Ma in fondo, anche l'odio era una forma d'amore per loro due.

Ritorna così, lei, a fargli visita nel mondo onirico. Gli ricorda i suoi errori, gli ricorda di non commetterli ancora. Gli ricorda che gli è ancora accanto.
E lui ricorda che non riesce ancora a lasciarla andare.


Immagine
  • 0

“Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti”
L.Pirandello, Uno, nessuno centomila
Avatar utente
gatto di schrödinger
Amico level four
 
Stato:
Messaggi: 154
Iscritto il: 11/11/2015, 23:21
Citazione: Perché le emozioni più forti, quando le viviamo, non le fotografiamo. E la vera felicità non la pubblicheremo mai.
Perché quando siamo felici, noi non siamo online.
Genere: Maschile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT

Chi c’è in linea in questo momento?

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Reputation System ©'