un amore vecchio che rimconpare di nuovo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

un amore vecchio che rimconpare di nuovo

Messaggioda dolce » 22/11/2015, 22:23

buona sera sono qui in camera ero al computer stavo cercando uno spartito x il pianoforte ad un certo punto vedo una richiesta il mio cuore si e rattristito ero il mio ex ragazzo che mi ha mandato una richiesta erano da anni ce nn avevo notizie di lui era stato una storia molto importante era un ragazzo d'oro in cui mi voleva bene il problema era i miei genitori ci siamo amati tanto follemente lui avrebbe dato la vita x me pur che io stessi con lui ricordo il primo giorno che ci siamo visti il primo bacio il primo abbraccio non ho mai scordato quei momenti bellissimi lui era come il principe azzurro in quelli ei sogni e io ero la principessa che dovevo essere salvata dal principe azzurro e invece questa principessa sta ancora in questo castello ad aspettare chissà che cosa e intanto questa principessa sta piangendo quando ho visto il suo nome il mio cuore si e ancora rotto in due pezzi lo so ormai e il passato ma solo che era stato importante in cui ti ricordi ancora di lui forse lui non riesce ancora a dimenticarmi e mi cerca ho dovuto allontanare da me non volevo che gli accadesse qualcosa di brutto non so per quale motivo scrivo so solo che ho bisogno di allontanare questo pensiero perché mi farei solo del male e io non voglio di nuovo soffrire nonostante io so che lui mi ama ma mi farei solo del male ripensarci ecco perché voglio che questo ricordo sparisca x il momento so solo che ti vorrò tanto bene e auguro il meglio x te e che tu riesca a trovare una ragazza perfetta e che ti amerà x sempre sarai sempre comunque nel mio cuore addio vecchio amore della mia vita ma devo abbandonare questo vecchio amore non ne per egoismo mi farà solo del male ricordarti addio paolo addio angelo mio vola come un gabbiano per andare lontano e per trovare la tua felicita promettimi che starei bene ciao angelo mio

p.s scusate per questo poema ma ho avuto bisogno di liberarmi da questo dolore che mi trafigge il mio cuore e sanguina molto :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
  • 2

ti voglio tanto bene angelo piero
dolce
Amico level nineteen

Stato:
Genere: Femminile

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT