LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali). I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze. Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.
Spesso vado a casa dei nonni del mio fidanzato...e spesso facciamo l'amore quando non ci sono...lui dice che loro hanno un po' capito che magari potremmo fare "qualcosa". Ieri è successo ma c'è stato un inconveniente e tutte le farmacie erano chiuse ... di sera allora siamo andati in bici in un altra città....lui è uno che dice un po' o quasi tutto ai suoi nonni (gli hanno fatto spesso da genitori) e oggi ho saputo che gli ha detto che siamo stati in un altra città a quell' ora. Stavamo bevendo te e biscotti tutti insieme ma visto che lui doveva andare e non lo rivedrò fino a sabato prossimo sua nonna ha detto "e durante questa settimana chi ti dirà il biscotto?" e suo nonno ha detto "se ne troverà un altro!". Mi è sembrato un doppio senso... anche perche ridevamo tutti... per voi gliel'ha detto che ho preso la pillola? Abbiamo 20 anni...
Darkax ha scritto:"e durante questa settimana chi ti dirà il biscotto?"
Scusa ma, "chi ti dirà" o "chi ti darà". Perchè il biscotto si dà, non si dice. E dalla risposta del nonno ("se ne troverà un altro"), credo stessero allusivamente dicendo "questa settimana, con chi lo farai che lui non c'è?". E scoppiarono grasse risate Poi se i nonni lo sanno, sono aperti e pure giovanili, ridiamoci su in caso contrario E benvenuta.
ok essere giovanili, brillanti e spigliati, ma questi nonni esagerano di brutto, un po' di rispetto per la ragazza del nipote, ecchecavolo La battuta del biscotto è davvero di cattivo gusto.
2
Quando sembrava che le tenebre si fossero impossessate per sempre della mia vita, tu hai riacceso quella luce di cui avevo dimenticato l'intensità e il calore.