Grazie a tutti per la risposta

@La Musica del Vento, ma non è attrazione fisica è come diceva @Gius195 qualcosa di più mentale: mi piace parlare con lei, mi piace scherzare, avere un dialogo aperto, e quando riusciamo a vederci anche un contatto fisico che non va oltre l'abbraccio o qualche coccola così perchè proprio l'attrazione quella fisica non c'è.
Di contro uccidere la nostra amicizia dicendole: ma sai questo legame che abbiamo per me è diventato qualcosa di più, anche se non credo si rifletta anche sul piano fisico, perchè lei è fidanzata e convive da anni, siamo lontane fisicamente abitiamo in regioni diverse e non so se prova. Se fossi sicura io gliene parlerei e le dire tranquillamente le cose come stanno ma non sapendomi sicura non mi va di affrontare l'argomento.
E si non ho mai sentito niente per nessuna donna, anzi non è che mi fisso a guardarle mi piace lei, quello che è lei e quello che riesce a darmi.
@melbourne alla mia età dovresti già sapere cosa ti piace e cosa no, ovviamente la vita cambia e magari ti parta a scoprire altre cose, e non c'è niente di male ha scoprire di amare qualcuno del tuo stesso sesso credo, dopo tante cose viste e vissute, che se fosse amore ma ben venga anche se è una donna a darmelo.