..

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

..

Messaggioda Rorschach » 22/01/2016, 20:20

prova a darli un aut aut.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

..

Messaggioda Angel Fall » 22/01/2016, 20:30

???????..Scusami,ma secondo me alla fin fine,la vera disgraziata é quell'altra.
  • 0

Come il principe dei nembi é il poeta che,avvezzo alla tempesta si ride dell'arciere:MA ESILIATO SULLA TERRA,FRA SCHERNI,CAMMINARE NON PUÒ PER LE SUE ALI DA GIGANTE.
(Baudelaire) :zzz:
Angel Fall
Amico level fourteen

Stato:
Genere: Femminile

..

Messaggioda Sabri » 22/01/2016, 21:48

-Nessuno- ha scritto:prova a darli un aut aut.

no, non voglio più. L'ho già fatto, non per mia scelta.... o meglio per disperazione ho seguito il consiglio di altri. Adesso seguo solo quello che mi dice il mio cuore. Esce davvero da una brutta separazione che mi sono resa conto solo da pochissimo che non ha davvero ancora superato nonostante il tempo e la storia che stà vivendo. Ne ha sempre parlato poco non tanto di quello che gli è capitato, ma di come si sente per davvero e che nasconde a tutti benissimo. Non si fida delle donne, e mi rendo conto che fà molta fatica a credere che io possa essere diversa, tanto meno credo che abbia voglia di rischiare. Mi rendo conto che tutto tra noi è cambiato ed è apparsa l'attuale fidanzatina proprio quando lo sentivo più coinvolto.
In questo momento penso abbia bisogno di un amica che gli chieda semplicemente come stai o che gli rompa le scatole con messaggini stupidi per farlo sorridere. Io gli voglio bene e non glielo nascondo. E anche lui me lo dimostra tutte le volte che mi stà vicino nei miei brutti momenti e non.
Mi manca da morire a volte, ma mi chiedo anche se io stessa sarei pronta ad assumermi l'impegno di una storia importante ... perchè questo sarebbe. Forse per il momento và bene così ...
  • 0

Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
Sabri
Amico level two

Stato:

..

Messaggioda Rorschach » 22/01/2016, 22:07

in tal caso il problema è risolto. Sai già quello che farai.
  • 0

Rorschach
Amico level ten

Stato:
Genere: Maschile

Re: ..

Messaggioda Sabri » 22/01/2016, 22:33

Si .. e sò anche che a differenza di quello che pensano in tanti sia la scelta giusta. Non potrei vivere con dei rimpianti.
Però ci sono giorni in cui fà male comunque. .. ed è davvero dura ...
  • 0

Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio
Sabri
Amico level two

Stato:

..

Messaggioda Sabri » 27/01/2016, 22:58

..a volte ti trovi tuo malgrado a vivere delle situazioni surreali che fai fatica a comprendere, molto lontane dal tuo modo di vivere e pensare, come dice il vecchio detto la realtà riesce sempre a superare qualsiasi fantasia. Ci sono situazioni che di dipanano davanti ai tuoi occhi piano piano come un gomitolo di lana mentre fai un lavoro a maglia. Tutti i giorni conosci un pezzo nuovo di verità che ti portano a scoprire un castello di bugie costruito ad arte alle tue spalle, confidando semplicemente nel fatto che tu saresti sparita per sempre... E invece no!
Alcuni mesi fà mi ha chiesto, se avevo inviato alla sua fidanzata la nostra chat (non proprio "innocente"), visto che lei era al corrente dei dettagli della nostra conversazione. Mai e poi mai potrei fare una cosa simile!! Al tempo del suo racconto non mi sono soffermata più di tanto sul suo racconto, se non alcune considerazioni tra me e me sul fatto che è veramente triste arrivare a trafugare il telefono del proprio compagno, specialmente se sono solo pochi mesi che si stà insieme.
Oggi casualmente durante le nostre solite chiacchiere in chat mi ha svelato che a seguito di quell'episodio altre persone del suo giro che io già da tempo non frequento più, sanno della nostra storia passata e che i messaggi arrivati alla sua fidanzata non provenivano dal suo telefono. Quindi suppongo questo implichi che vengano dal mio. Peccato lui non sappia che i messaggi di cui mi ha parlato io li abbia cancellati dal mio telefono molto tempo prima che tutto questo accadesse. Ma non solo... non immagino proprio il come e il perchè qualcuno doveva prendersi la briga di copiare ed inviare a lei la nostra chat, ammesso sempre che quel qualcuno conosca la mia password di sblocco.
Penso che noi donne in alcuni contesti siamo davvero capaci di tutto!
Non vedo l'ora di incontrarlo domani.. sono curiosa di sapere questa bella favola come continua...
  • 0

Sabri
Amico level two

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT