da Sabri » 27/01/2016, 22:58
..a volte ti trovi tuo malgrado a vivere delle situazioni surreali che fai fatica a comprendere, molto lontane dal tuo modo di vivere e pensare, come dice il vecchio detto la realtà riesce sempre a superare qualsiasi fantasia. Ci sono situazioni che di dipanano davanti ai tuoi occhi piano piano come un gomitolo di lana mentre fai un lavoro a maglia. Tutti i giorni conosci un pezzo nuovo di verità che ti portano a scoprire un castello di bugie costruito ad arte alle tue spalle, confidando semplicemente nel fatto che tu saresti sparita per sempre... E invece no!
Alcuni mesi fà mi ha chiesto, se avevo inviato alla sua fidanzata la nostra chat (non proprio "innocente"), visto che lei era al corrente dei dettagli della nostra conversazione. Mai e poi mai potrei fare una cosa simile!! Al tempo del suo racconto non mi sono soffermata più di tanto sul suo racconto, se non alcune considerazioni tra me e me sul fatto che è veramente triste arrivare a trafugare il telefono del proprio compagno, specialmente se sono solo pochi mesi che si stà insieme.
Oggi casualmente durante le nostre solite chiacchiere in chat mi ha svelato che a seguito di quell'episodio altre persone del suo giro che io già da tempo non frequento più, sanno della nostra storia passata e che i messaggi arrivati alla sua fidanzata non provenivano dal suo telefono. Quindi suppongo questo implichi che vengano dal mio. Peccato lui non sappia che i messaggi di cui mi ha parlato io li abbia cancellati dal mio telefono molto tempo prima che tutto questo accadesse. Ma non solo... non immagino proprio il come e il perchè qualcuno doveva prendersi la briga di copiare ed inviare a lei la nostra chat, ammesso sempre che quel qualcuno conosca la mia password di sblocco.
Penso che noi donne in alcuni contesti siamo davvero capaci di tutto!
Non vedo l'ora di incontrarlo domani.. sono curiosa di sapere questa bella favola come continua...
Sono egoista, impaziente e un po’ insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte sono difficile da sopportare. Ma se non mi puoi sopportare al mio peggio, allora sicuramente non mi meriti al mio meglio