Luke ha scritto:Vorrei portare la mia testimonianza, il sesso occasionale ha caratterizzato per lungo tempo la mia di vita.
Ho avuto la fortuna di nascere bello, e le conquiste, sopratutto in giovane eta', sono sempre state abbastanza facili.. quindi che dire?
Dopo aver avuto una delusione d'amore di un rapporto finito dopo 7 anni, mi sono divertito, ho vissuto per circa 10 anni di avventure occasionali, pensando che fosse la cosa migliore, fare sesso senza coinvolgimenti sentimentali, ..
Ma non e' cosi ! il sesso fine a se stesso non porta a nulla, anzi conduce all'abisso , al vuoto interiore totale!
Non voglio fare il moralista ma ho capito che la felicità non si trova li, anzi e' una trappola.
Siamo esseri umani, non siamo semplici corpi, siamo fatti di sentimenti e abbiamo tutti bisogno d'amore, puoi fare tutto il sesso che vuoi ma se non ti senti amato, sei destinato a soffrire come un cane!
Sono convinto che l'unica salvezza sia l'amore, la ricerca ossessiva del sesso puo portarti solo alla disperazione.
Mio modestissimo punto di vista.
E mi ritrovo a dare per l'ennesima volta ragione a quest'uomo...
Tutto ciò è preoccupante.
Non è vero, scherzo.
Non sono bello ma di solito piaccio.

Molto tempo fa ebbi una brutta delusione sentimentale: fine di una storia importante, lei che si vedeva con un altro, che mi mise contro tutta la compagnia...
Ci rimasi veramente male e cambiai.
Mi dissi "Basta essere il bravo ragazzo!".
In 1 anno e mezzo, con un ritmo serrato, sono andato avanti ad avventure senza sentimento, sesso senza coinvolgimenti emotivi, comportandomi anche proprio da str***o...
L'unica cosa è che con queste ragazze sono sempre stato chiaro e non le ho mai illuse.
Non vado fiero di questo periodo.
In ogni caso ogni volta che guardavo la ragazza di turno dopo essermela portata a letto, sentivo solo della grande amarezza e un vuoto abissale.
Non era certo quello che volevo davvero.
E non mi sento di consigliare a nessuno la "botta e via" come sostituto di una storia retta da un sentimento.