Ho paura di perderlo, ma so che non farò nulla per evitarlo

LGBT (Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transessuali).
I tanti ritratti dell'Amore: condividiamo gioie e dolori e cerchiamo di imparare dalle nostre esperienze.
Inoltre, se vogliamo saperne di più e cerchiamo delle risposte sul sesso, se abbiamo dubbi o se viviamo male la nostra sessualità, possiamo discuterne in questo forum, che si dedica anche alle proprie tendenze omosessuali etero o transex.

Messaggioda Sakuraoceans » 30/01/2016, 14:12

Purtroppo il lavoro che fa lo so già, praticamente sono tre generazioni che la sua famiglia fa lo stesso lavoro e purtroppo non saprei attaccare bottone con questo argomento perché fa il giardiniere ed io non ho proprio il pollice verde, in più lo vedrò a dir tanto dieci volte al mese, però ecco, quando lo vedo ogni tanto mi sorride oppure ci fissiamo, in quei momenti muoio...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤
Genere: Femminile

Messaggioda Rever » 30/01/2016, 14:51

Il mio consiglio anche se immagino che per te sia difficile è di cercare di superare la vergogna e di buttarti. Trova tutto il coraggio che hai e buttatici. Se proprio non riesci a farlo di persona fai come ti hanno consigliato e invia una lettera facendo capire che sei tu la persona che gli scrive, mal che vada ti ritrovi nella situazione in cui sei adesso ma almeno ti sarei tolta il dubbio e avrai la mente più libera senza pensare continuamente a questa cosa. Pensa se invece non ci provassi nemmeno,. Continueresti a chiederti come sarebbe andata, come sarebbe stato ma sopratutto prova ad essere positiva. Pensa se tutto dovesse andare per il meglio quando bello sarebbe!
  • 1

Rever
Amico level one

Stato:
Citazione: Saranno i sorrisi degli altri quelli che non ti aspetti a non farti sentire i tuoi difetti

Messaggioda Sakuraoceans » 31/01/2016, 20:56

Mikasa ha scritto:La lettera spediscigliela invece di imbucarla a mano, tanto l indirizzo lo sai, poi basta che non metti il mittente
Però fagli capire nella lettera che sei tu, così se è interessato ci penserà lui a contattarti *_*

Potrei spedirla, ma vista la tempistica di spedizione qui da me gli arriverà tra qualche mese e poi se proprio devo scriverla assolutamente in anonimo, anche se dovessi mettere le mie iniziali dubito che sa chi sono...
  • 0

"Carri armati nemici fatta irruzione a sud di "Ariete" con ciò "Ariete" accerchiata. Trovasi circa 5 km nord-est Bir el-Abd. Carri "Ariete" combattono"
Sakuraoceans
Amico level three

Stato:
Citazione: Iruka, you must know that when men despise a person, their eyes are stinging and cold as ice. 〰 Third Hokage ❤

Messaggioda Sakuraoceans » 31/01/2016, 21:03

Rever ha scritto:Il mio consiglio anche se immagino che per te sia difficile è di cercare di superare la vergogna e di buttarti. Trova tutto il coraggio che hai e buttatici. Se proprio non riesci a farlo di persona fai come ti hanno consigliato e invia una lettera facendo capire che sei tu la persona che gli scrive, mal che vada ti ritrovi nella situazione in cui sei adesso ma almeno ti sarei tolta il dubbio e avrai la mente più libera senza pensare continuamente a questa cosa. Pensa se invece non ci provassi nemmeno,. Continueresti a chiederti come sarebbe andata, come sarebbe stato ma sopratutto prova ad essere positiva. Pensa se tutto dovesse andare per il meglio quando bello sarebbe!

Mmh, molto probabilmente in futuro, non parlo di anni, ma magari tra qualche mese potrei anche fare la cosa della lettera, come hai appunto detto se non lo faccio sono una che rimurgina tantissimo su quello che fa e non e poi rimango con il dubbio, magari se lo faccio mi tolgo un grande peso... Però wow, se dovesse andare meglio farei di tutto per renderlo felice, già di suo è una persona sola, amici pari a zero e magari dalla Lombardia non è mai uscito, ha tanti difetti ma sarei davvero felice al suo fianco!
  • 0

Sakuraoceans
Amico level three

Stato:

Messaggioda semplicementeio » 31/01/2016, 23:22

Sakuraoceans ha scritto:

Mmh, molto probabilmente in futuro, non parlo di anni, ma magari tra qualche mese potrei anche fare la cosa della lettera, come hai appunto detto se non lo faccio sono una che rimurgina tantissimo su quello che fa e non e poi rimango con il dubbio, magari se lo faccio mi tolgo un grande peso... Però wow, se dovesse andare meglio farei di tutto per renderlo felice, già di suo è una persona sola, amici pari a zero e magari dalla Lombardia non è mai uscito, ha tanti difetti ma sarei davvero felice al suo fianco!

E intanto arriva la sgallettata e te lo porta via...
  • 2

semplicementeio
Amico Top Level

Stato:
Genere: Maschile

Messaggioda Sakuraoceans » 01/02/2016, 9:37

semplicementeio ha scritto:
Sakuraoceans ha scritto:

E intanto arriva la sgallettata e te lo porta via...

Potrebbe anche darsi, ma va bhe, gliela scriverei comunque..
  • 0

Sakuraoceans
Amico level three

Stato:

Precedente

Torna a Forum di aiuto sulle dinamiche d'Amore, dell'essere Single, di Coppia, Sesso ed LGBT