emmeffe ha scritto:Valentina G. ha scritto:ecchecazzo, quel tale tunko comesichiama può dire che le femmine sono brutte e cattive fin dalla nascita, sia da quando sono madri o sorelle minori o maggiori e io non posso dire che sono la madre migliore del mondo, che ho i figli migliori del mondo e il compagno migliore del mondo?
va bene!
Non posso?
Allora buttatemi fuori dal forum, dai!
Restate voi a raccontarvela, tanto io (IO) so molto bene come andrà (andrebbe) a finire
Fai bene a vantarti Valentina G., perchè il tuo è un esempio positivo, e gli esempi positivi, si sa, danno sempre fastidio...
Non è solo questo. Forse in questa discussione, interpretandolo come un "non è vero che tutte le donne sono così, io ad esempio sono diversa", ci poteva anche stare... in tutte le altre in cui lo fa (e non esattamente con queste parole), secondo me no.
Valentina G. ha scritto:ciao
grazie
Io sono qui da quando ci sei tu e ci sto bene.
Confido nell'Amministratrice e nella Moderazione ma se dovessi rendermi conto che sbaglio (e spero di no) sono prontissima a farmi da parte, così gli infelici non saranno più costretti più a leggere i miei immensi successi
("costretti": mi leggono perchè lo vogliono, basterebbe mettermi in ignore, il forum lo consente)
Ma non lo fanno così possono continuare a lamentarsi.
A proposito di argomenti non interamente in topic; l'adulazione della moderazione e di quanto tu sia integrata bene qui, è un altro dei tuoi classici.
Però non condivido affatto la linea di ragionamento che chi ti critica per il tuo modo di postare, automaticamente è un utente frustrato, e lo fa perché infastidito dai tuoi successi che racconti. Magari è infastidito dal fatto che la maggior parte delle volte c'entrano poco o niente.
Riguardo all'ignore, non puoi usare la sua esistenza come argomento per imbavagliare il forum, e impedire a chi lo desidera di contestarti quando rileva interventi poco corretti o magari inappropriati.
Valentina G. ha scritto:grazie di essere felice che le cose mi vadano bene!
Grazie mille!
A proposito, esiste l'ignore, in questo come in tutti i forum: ci hai mai pensato?
Forse no, è molto molto difficile arrivarci
Ecco, appunto... ancora una volta non credo che tu abbia centrato il nocciolo della questione: vedi sopra.
E ritorna nuovamente l'ignore.
Valentina G. ha scritto:ma va!
E' molto più facile lamentarsi e sputare veleno!
Mettersi in discussione non è da tutti
Tu non sputi veleno? Tu ti metti in discussione?
Valentina G. ha scritto:e con questo buonanotte a tutti
Ho deciso di risponderti lo stesso punto per punto, perché magari se ti va leggi e rispondi domani, ma non per questo quando senti di aver finito con tutti i tuoi post, noi altri perdiamo il diritto di rispondere.